Lexmark 3200

Pubblicità

baloo1983

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi ho una lexmark 3200 :shifty: . Voglio evitare di spendere 25 euro per la cartuccia :nod: !!Tempo fa ricaricai la cartuccia ma mi stampò solo un paio di pagine. Provai a pulire gli ugelli ma niente :nunu: , non mi stampava nemmeno una lettera. Andai in un negozio a chiedere un consiglio e mi dissero di prendere una CANON, perchè le cartuccie della lexmark danno problemi se vengono ricaricate. Voi che mi consigliate?? :help: ??GRAZIE

Non conosco la tua stampante direttamente ma ad occhio e croce ha più di qualche annetto.. oltretutto lexmark ha fama d'esser piuttosto problematica riguardo il costo dei consumabili. Ne ho avuto conferma con l'acquisto di un allinone tempo fa..
Se il tuo problema è il costo dei consumabili presumo tu abbia da fare un discreto numero di stampe l'anno.
Non ho informazioni riguardo il tipo di stampe che generalmente fai per cui il mio consiglio è di cambiarla con una più attuale magari con cartucce separate tipo canon o epson.
In tal modo ottimizzeresti il consumo e lo riddurresti al minimo. Nel caso in cui ciò non fosse sufficiente per te e volessi ricorrere a consumabili compatibili, non credo vi siano particolari differenze tra i vari modelli di stampante, in quanto per quello da me visto o sperimentato, danno comunque problemi a livello di qualità e portano in ogni caso ad una prematura "morte" della testina di stampa.
Spero di aver risposto a quanto chiedevi ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro