Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prezzi non mai stati bassi come quest'anno, il trend sembra che sia in risalita per il 2024. Così dicono gli analistiNel 2024 scenderanno queste benedette memorie?
grazie
Non spenderò così tanto per delle memorie.I prezzi non mai stati bassi come quest'anno, il trend sembra che sia in risalita per il 2024. Così dicono gli analisti
Comunque non si capisce se è nand tlc oppure no:
SK hynix idem...
Ho comperato il prodotto seguente qualche giorno fa:
https://www.amazon.it/SK-Platinum-interno-7-000MB-compatto/dp/B09QVD9V7R?th=1
Sk Hynix è uno dei 3 produttori di Dram assieme a Micron e Samsung.La velocità è buona ma non ho ancora acquistato i prodotti più blasonati come Samsung.
Queste marche vanno veloce come Samsung?
Sì, in entrambe le versioni l’XS70 è TLC, il problema è che la versione InnoGrit IG5236 (controller) e YMTC 128L TLC (NAND) è inaffidabile.Comunque non si capisce se è nand tlc oppure no:
Il P41 è migliore del 990 PRO, sì, mentre gli E18 (controller) con Micron 176L TLC (NAND) leggermente meno se ricordo bene.Queste marche vanno veloce come Samsung?
Mah, io il Netac NV7000 con quella conf ormai da 6 mesi e non ho problemi di sorta. Certo 6 mesi non è moltissimo però mi pare abbastanza affidabile per oraSì in entrambe le versioni l’XS70 è TLC, il problema è che la versione InnoGrit IG5236 (controller) e YMTC 128L TLC (NAND) è inaffidabile.
Non è comunque una ragione valida per definire l’affidabilità di un SSD. La configurazione IG5236 con YMTC 128L è morta nella recensione dell’S770 di Gabriel Ferraz.Mah, io il Netac NV7000 con quella conf ormai da 6 mesi e non ho problemi di sorta. Certo 6 mesi non è moltissimo però mi pare abbastanza affidabile per ora
Beh, sì, ma secondo me proprio per il fatto che InnoGrit non abbia rilasciato alcun firmware per la risoluzione al problema dell’affidabilità con le CDT1B.sinceramente ho il sospetto che tutti i cinesi si siano sposatati da Innogrit a Maxio... Lexar (che non era cinese ma di fatto lo è diventata) in primis.
Ma infatti lo è, costa almeno 100-150€ in meno della concorrenza, peccato che sia peggiore come prestazione. Tuttavia, se il tuo utilizzo non è molto “pesante” nel senso che non ti tocca sfruttare al massimo le prestazioni del drive, lo ritengo un valido acquisto.ed il prezzo del Lexar NM790 4TB era buono
No, non funziona così.Un ssd per essere affidabile deve avere:
1) nand
2) tcl
3) un controller diverso da InnoGrit IG5236
?
Dalle recensioni come quelle di Tom’s Hardware (USA), The Overclock Page, AnandTech, TweakTown, TechPowerUp, ecc. È da lì che vedi un SSD migliore di un altro dal punto di vista della velocità.Io acquirente come faccio a capire se un ssd è valido oppure no?
e purtroppo nemmeno così hai la certezza... perché non è per nulla scontato che lo stesso prodotto mantenga lo stesso hardware dopo il test.Dalle recensioni come quelle di Tom’s Hardware (USA), The Overclock Page, AnandTech, TweakTown, TechPowerUp, ecc. È da lì che vedi un SSD migliore di un altro dal punto di vista della velocità.
Hai ragione. In quei casi andrebbe visto l’hardware e fatte assunzioni se non ci fossero recensioni.e purtroppo nemmeno così hai la certezza... perché non è per nulla scontato che lo stesso prodotto mantenga lo stesso hardware dopo il test.