DOMANDA Levetta sinistra pad ps4

andrea carbonetti

Nuovo Utente
15
0
Ciao, ho una domanda/problema. La domanda è: si può aggiustare da soli il problema relativo al funzionamento dell' analogico sinistro del DualShock 4? Il problema è che la levetta sinistra non fa andare il personaggio in avanti.
 
T

Tony25

Ospite
Ciao, ho una domanda/problema. La domanda è: si può aggiustare da soli il problema relativo al funzionamento dell' analogico sinistro del DualShock 4? Il problema è che la levetta sinistra non fa andare il personaggio in avanti.
Dipende dal problema, non riesci proprio più a muovere il personaggio? Da segni di vita nel menu? é ancora in garanzia il pad?
 
T

Tony25

Ospite
Posso muoverlo solo indietro, a destra e sinistra. La ps4 l'ho presa a novembre, quindi non so......
Sarà un contatto che va male, ho avuto un problema simile con il pad della one e il personaggio andava avanti da solo, mi hanno cambiato il pad. L'hai presa nuova? Se si è in garanzia e puoi chiedere al negozio in cui l'hai presa come fare per fartela sostituire.
 
T

Tony25

Ospite
Grazie mille. (si, la ps4 l'ho comprata nuova)
Allora vai in negozio e chiedi info a riguardo, non so come funziona con sony ma io quando ho avuto problemi con il pad in teoria dovevo rispedire tutta la console, ma poi il negoziante ha deciso di prendersi il pad malfunzionante o le cuffiette e me ne ha dato un paio nuovo, senza star li a spedire tutto indietro.
 

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Ci sono vari siti online che vendono singoli pezzi di ricambio per i controller, e su Youtube ci sono centinaia di tutorial su come fare! prova a dare un occhio! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili