DOMANDA Lettore portatile di buona qualità (Hi-fi, ma non per forza). Cosa comprare?

Pubblicità
Le momentum non sono in ear

ma che momentum in-ear quelle praticamente non ce le filiamo qui... come i vari auricolari c'è chi otra a dire "I wanna rock" (cit Twisted Sister) dice anche "I wanna Hi-Fi" e le in-ear non lo sono

momentum consideriamo le on ear e le around ear ;)
Scusate entrambi :'D Stasera quando torno dal lavoro me le guardo

rilassati prima ;)
Ahah sisi tranquillo :) Comunque adesso mi studio e guardo queste cuffie in attesa del feedback sulle Ubsound Dreamer (che mi attirano troppo).
You49 (il sito dove ho comprato le ecko pinch) mi ha mandato un libricino della Ubsound e ci sono i 3 modelli Smarter, Fighter ed appunto le Dreamer.
Quando ho visto le Dreamer (avevo già valutato di mettere da parte il mio odio per le on-ear per avere mobilità+portabilità) ho pensato subito che se suonassero bene per quel prezzo le prenderei volentieri. Le Yamaha comunque mi ispirano anche tanto!

Ultima modifica:
Ahah sisi tranquillo :) Comunque adesso mi studio e guardo queste cuffie in attesa del feedback sulle Ubsound Dreamer (che mi attirano troppo).
You49 (il sito dove ho comprato le ecko pinch) mi ha mandato un libricino della Ubsound e ci sono i 3 modelli Smarter, Fighter ed appunto le Dreamer.
Quando ho visto le Dreamer (avevo già valutato di mettere da parte il mio odio per le on-ear per avere mobilità+portabilità) ho pensato subito che se suonassero bene per quel prezzo le prenderei volentieri. Le Yamaha comunque mi ispirano anche tanto!

le yamaha si possono anche piegare... le dreamer non sembra a guardare le foto... ma ne sarò certo quando le ricevo

le yamaha si possono anche piegare... le dreamer non sembra a guardare le foto... ma ne sarò certo quando le ricevo
bf8b3651f0827a70c76b91f8f5d8c70d.jpg

324e1636ff1040e804d176e61f79e37d.jpg

d535eebfdf5ba780620e6afa5bbdbe31.jpg

Come si nota dall'ultima foto il padiglione sembra molto mobile, ma non credo siano ripiegabili. Ma non sarebbe un problema, a patto che la resa audio sia buona.
Le yamaha come suonano?

Ultima modifica:
bf8b3651f0827a70c76b91f8f5d8c70d.jpg

324e1636ff1040e804d176e61f79e37d.jpg

d535eebfdf5ba780620e6afa5bbdbe31.jpg

Come si nota dall'ultima foto il padiglione sembra molto mobile, ma non credo siano ripiegabili. Ma non sarebbe un problema, a patto che la resa audio sia buona.
Le yamaha come suonano?

le yammy suonano bene con una buona dose di bassi senza dimenticare il resto

per la resa delle dreamer... devi attendere oggi o domani spediscono (se ricordo bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro