Lettore per file .mkv

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao, non so se sono nella sezione giusta per parlare del mio "problema"...
Allora mi serve un "qualcosa" che posso attaccare alla TV per potere vedere i FILM in formato .avi, .mkv,...
qualcosa tipo questo sarebbe l'ideale però non legge i file .mkv:(...
Conoscete qualche cosa che posso usare?

Grazie mille

La migliore soluzione per te si chiama WD TV da non confondere con WD TV mini che non legge Mkv e più economico del WD TV Live che in più ha solo la possibilità di collegarsi ad internet. Eccoti il link ufficiale Western Digital sui prodotti in questione WD TV Panoramica

Saluti.Andrea

La migliore soluzione per te si chiama WD TV da non confondere con WD TV mini che non legge Mkv e più economico del WD TV Live che in più ha solo la possibilità di collegarsi ad internet. Eccoti il link ufficiale Western Digital sui prodotti in questione WD TV Panoramica

Saluti.Andrea

Per prima cosa ringrazio tutti delle risposte!
Grazie mille Andrea é proprio quello che stavo cercando!!
Quindi se ho capito bene attacco la mia penna USB con il film a questo riproduttore e lui lo riproduce sulla tele giusto?

Guardando bene anche quello live non é male, visto che puo andare in internet...

Grazie ancora

Si si, collegando una penna usb o meglio ancora un hard disk esterno.. Le penne Usb a differenza degli hard disk sono molto limitate come capacità massima e i file Mkv sono enormi. Mr.Klipa dice che il popcorn è eccezionale ma io mi fido di più della western digital ;)

Saluti.Andrea

Ok grazie mille!
Ho cercato anche io ( dopo che me l'ha detto) il popcorn pero costa di più rispetto al WD HD TV Live e alla fine fannola stessa cosa ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro