Lettore mp3

• Autore discussione Autore discussione Atena
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Atena

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, volevo dei consigli riguardo l'acquisto di un lettore mp3.
Ora ho in uso l'ipod nano ma sono già 2 volte che si rompe il tasto dell'accensione nel giro di neanche 2 anni :mad::mad:
Quindi vi chiedevo se potevate consigliarmi qualche buon lettore, quali sono i migliori in circolazione? Badget massimo sui 200.
Grazie attendo risposta.

Dipende dall'uso. Se vuoi un normale MP3 direi qualsiasi. Alla fine, ormai, i lettori mp3/mp4 moderni sono smartphone senza funzionalità telefoniche.

Dato che lo devo ricomprare, cercavo qualcosa con una buona qualità sonora. Cosa consigliate di alto livello, con un buon range di frequenze? (magari da abbinare a delle buone in ear)

- - - Updated - - -

Ho trovato in giro il cowon e3 cosa ne pensate?

Il mio iPod ha la bellezza di 7 anni ed è come nuovo, non si è mai rotto, quindi consiglierei a tutti l'iPod. Credo che la tua sia solo un po' di sfortuna :/

Io mi riferisco al penultimo modello del nano, si è rotto la bellezza di 2 volte, non solo a me, ma anche a mia sorella!!

Lascia perdere i Cowon,l'assistenza è praticamente inesistente.
Il telefono fa il telefono ( e ad oggi neanche quello fa bene),il lettore fa il lettore,ad ognuno il suo.
Non è importante che un dispositivo sia equipaggiato con i componenti più recenti,è importante che quel dispositivo sia ben ottimizzato.
Un lettore mp3 può avere componenti obsoleti ma può suonare molto meglio di un lettore di ultima generazione mal ottimizzato.
Marketing,solamente marketing.Posso assicurarti (e posso permettermi di dirlo perché lo so) che un lettorino stupido da 30-50 euro suona meglio di uno smartphone ultramegafigoazzcheputenza da 700 euro.

Anche io sono dell'idea come StarTek che un buon lettore mp3, anche datato, se fatto bene è ancora molto valido oggi!
I componenti che rendono un mp3 di qualità sono sempre gli stessi, avere lo schermo capacitivo e il poter installare QuizDuello (vedi iPod) sono dettagli che guardi se cerchi più di un lettore mp3 e non ti interessa solo l'ascolto della musica!

Comunque se vuoi spendere sui 200 euro per un buon prodotto ti consiglio (come ha già fatto qualcun'altro in precedenza) questo http://qwertynet.it/Amazon-FIIOX3-Lettoremusicaleadaltarisoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro