Lettore mp3 in continuo starting!

Pubblicità

carrie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...
ogni volta che ho scritto qui mi siete stati di aiuto!:D
Speriamo anche stavolta!:(
Mi hanno regalato un lettore mp3 con uscita usb di marca sconosciuta!(Credo l'abbiano preso all'asta su internet ed è senza garanzia!:nunu: )
L'ho usato tranquillamente finchè da ieri,mi compare solo la scritta STARTING... perenne!Di solito, dopo qualche secondo poi si accendeva il display e potevo usarlo!
Ora nemmeno il pc la riconosce come disco rimovibile!:grrr:
Nulla zero assoluto!E nn ho fatto nessuna operazione azzardata, tipo rimuovere l'mp3 senza aver fatto prima "rimozione sicura delle persiferica":toccato:
Secondo voi è perso,cioè inutilizzabile?
Aiutoooooooo

:doh:

Quoto... Credo che sia kaputto...
Non puoi tentare un qlc reset? Le istruzioni dicono qlc a riguardo?

O forse lasciandolo senza batteria x qlc tempo potrebbe ripristinarlo alla condizione di funzionamento... Ammesso che non sia un qlc danno ma errore del firmware...

Come immaginavo

:cry: Grazie... era proprio quello che desideravo sentirmi dire...:cry:
Che il mio lettore mp3 è perdutoooooo!:eek:
A parte gli scherzi...mi sono un pò informata nel web, molti hanno riscontrato problemi come il mio e hanno fatto l'aggiornamento, del firmware upgrade(nn so precisamente cosa vuol dire)
Il problema è che a me il pc nn lo riconosce proprio quindi come faccio ad aggiornare il lettore?:toccato:

aggiornare il firmware

Ciao a tutti!
Dopo varie peregrinazioni e ricerca di informazioni, mi hanno detto che devo aggiornare il firmware del lettore mp3...
Purtroppo il modello che ho, non ha firmware in giro su internet da scaricare...(per quel poco che io ho trovato)
Qualcuno di voi conosce qualche sito su tale argomento?magari ritrovo pure il firmware per il mio modello!
Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro