DOMANDA Lettore mp3/flac portatile + auricolari

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao, sto cercando un lettore portatile che permetta di riprodurre anche flac con una buona qualità da usare camminando.

Leggendo un pò le varie discussioni ho trovato i Cowon e il FiiO X3 ma vorrei capire se valgono la spesa.

Quello che cerco è qualcosa di portatile con tasti fisici per poterlo usare con i guanti e un minimo display per navigare all'interno delle cartelle.

Poi viene il problema della cuffie, ad oggi non ho ancora trovato qualcosa di comodo da portare in giro: non sopporto quelle standard all'esterno quindi la scelta ricade su in-ear o auricolari solo che le prime mi cadono sempre o non mi entrano (ho provato plantronics, sony e philips) mentre le seconde mi fanno male dopo pochi minuti (e qui ho provato sennheiser e philips).

Quindi la cosa che cerco è la massima comoditò, poi viene la qualità audio: mi piaciono i bassi ma non esagerati e medi/alti nitidi e cristallini

Budget vediamo, se trovo auricolari davvero comodi ci posso anche investire qualcosa (senza però arrivare ad eccessi da 200€ che ho visto in giro)

- - - Updated - - -

Per non perderli potrei andare su modelli sportivi tipo http://www.pioneer.eu/it/products/42/67/226/SE-D10E/page.html ma tutta quella roba attorno all'orecchio temo peggiori solo la vestibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro