Lettore mp3 fai da te per la macchina

havanaloco

Utente Attivo
648
0
Con un hard disk EIDE da 3.5" e un po' di buona volontà, potrei costruirmi un lettore mp3 per la macchina? E' ben accetta qualsiasi tipo di proposta.
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
se non erro esistono dei gusci per HD che hanno anche le uscite audio video in quanto riproducono i DVX. Di norma riproducono anche JPG e Mp3. Di solito hanno uno spinotto per l'Svideo e un minijack per l'audio. Collega il jack audio alla presda ausiliaria dell'autoradio( ce l'hai vero?) Poi usarli senza un display credo sia da emicrania
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
Dopo aver scritto il post mi è venuto in mente proprio quello. :)
Ci sono comunque box con display LCD, no?
La presa ausiliaria dell'autoradio è l'adattatore accendisigari/presadicorrente (12V/220V)? Non ce l'ho ma potrei sempre comprarlo. :D
Attualmente ho una radio con cassette + lettore CD con adattatore a cassetta per autoradio. Quindi userei il jack dell'adattatore a cassetta, giusto?
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
havanaloco ha detto:
Dopo aver scritto il post mi è venuto in mente proprio quello. :)
Ci sono comunque box con display LCD, no?
La presa ausiliaria dell'autoradio è l'adattatore accendisigari/presadicorrente (12V/220V)? Non ce l'ho ma potrei sempre comprarlo. :D
no non mi riferivo a quello ma effettivamente ti serve anche l'alimentatore da auto. Determinati autoradio (tipo il mio) hanno anche delle prese (meglio se anteriori) per inserire una sorgente ausiliaria. Nel mio caso si tratta di un minijack femmina (quindi basta un cavo maschio-maschio al lettore Mp3) in altri casi si hanno delle prese RCA posteriori (piuttosto rare)

havanaloco ha detto:
Attualmente ho una radio con cassette + lettore CD con adattatore a cassetta per autoradio. Quindi userei il jack dell'adattatore a cassetta, giusto?

vedo che cmq hai già provveduto con l'adattatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili