Lettore mp3 di ottima qualità audio e di almeno 64gb

Pubblicità
2) Direi che,sì,queste cuffie possiedono le caratteristiche che cerchi.Io non le ho mai ascoltate ma ho letto gran belle cose su questi auricolari.Ti hanno suggerito bene ma tieni conto che si tratta di una doppia armatura bilanciata,sono diverse dalle classiche dinamiche.
In genere le bilanciate non hanno grandi bassi ma sono eccellenti per gli alti e i medi.
È comunque soggettivo,magari per te i bassi potrebbero essere più che sufficienti.

Fossi in te valuterei anche le Vsonic GR07,gran bella bestiola.È una dinamica brillante, bassi non eccessivi ma di ottima qualità.Ci sono tre versioni,la più recente e apprezzata è la MKII con cavo d'argento.Costa qualcosa in più delle Rock it Sounds.

Anche queste mi sono state consigliate in un'altro forum,dicendomi però che per suonare al meglio necessitano di un lungo rodaggio.
A me non interessano molto i bassi.
Sono molto indeciso tra queste due cuffie.
In una recensione ho letto che hanno un'isolamento molto simile che non mi convince molto per entrambe.
Quali hanno il volume maggiore?
Le Vsonic GR07 MK2 sono superiori alle Rock It Sounds R-50?
Tu quali mi consiglieresti?

Hanno bisogno di un lungo rodaggio? E tu faglielo.
Questa storia del rodaggio non è mai stata chiarita bene,la cosa migliore da fare è ascoltare le cuffie senza stare a pensarci troppo,il rodaggio lo fanno lo stesso.
Vedi Nigredo io non me la sento di dirti prendi questa al posto di quest'altra,i gusti sono personali e quello che piace a me potrebbe non piacere a te,e viceversa.
Una cosa che posso dirti è che le GR07 mi hanno sempre attirato.Forse le preferirei alle Rock it Sound perché le bilanciate non hanno quel suono caldo che piace a me.Le bilanciate sono per un ascolto più analitico,più impegnativo ma,forse,meno musicale.
Ma,ripeto,sono gusti personali.Il problema più grande per i consumatori è che non hanno la possibilità di provare questi prodotti prima di acquistarli,bisogna per forza comprare a scatola chiusa.I forums ci danno una grossa mano ma l'incognita c'è sempre.In linea di massima ti direi che con queste due cuffie cadi sempre in piedi,sono due prodotti unanimemente apprezzati. A livello costruttivo le Vsonic sono tra le migliori ed anche abbastanza comode,le Rock it forse protrebbero dare qualche problemino a chi ha orecchie piccole.Vado per intuito guardando le foto.
Il volume... per quanta sensibilità possa avere una cuffia non ti aspettare miracoli da uno smartphone.Lo smartphone ce l'ho anche io ma la musica l'ascolto con il lettore.Ad ognuno il suo.

Hanno bisogno di un lungo rodaggio? E tu faglielo.
Questa storia del rodaggio non è mai stata chiarita bene,la cosa migliore da fare è ascoltare le cuffie senza stare a pensarci troppo,il rodaggio lo fanno lo stesso.
Vedi Nigredo io non me la sento di dirti prendi questa al posto di quest'altra,i gusti sono personali e quello che piace a me potrebbe non piacere a te,e viceversa.
Una cosa che posso dirti è che le GR07 mi hanno sempre attirato.Forse le preferirei alle Rock it Sound perché le bilanciate non hanno quel suono caldo che piace a me.Le bilanciate sono per un ascolto più analitico,più impegnativo ma,forse,meno musicale.
Ma,ripeto,sono gusti personali.Il problema più grande per i consumatori è che non hanno la possibilità di provare questi prodotti prima di acquistarli,bisogna per forza comprare a scatola chiusa.I forums ci danno una grossa mano ma l'incognita c'è sempre.In linea di massima ti direi che con queste due cuffie cadi sempre in piedi,sono due prodotti unanimemente apprezzati. A livello costruttivo le Vsonic sono tra le migliori ed anche abbastanza comode,le Rock it forse protrebbero dare qualche problemino a chi ha orecchie piccole.Vado per intuito guardando le foto.
Il volume... per quanta sensibilità possa avere una cuffia non ti aspettare miracoli da uno smartphone.Lo smartphone ce l'ho anche io ma la musica l'ascolto con il lettore.Ad ognuno il suo.

Sai se l'isolamento è migliore nelle Vsonic o nelle Rock it?
Come alti e medi le Vsonic rendono come le Rock it?
Lo so che con uno smartphone il volume non sarà eccezionale ma tra le due quali mi possono dare un volume maggiore sullo smartphone ed in seguito su un lettore adatto?
Infine sapresti consigliarmi un sito magari in Europa ed affidabile dove poter comprare le Vsonic?

Ultima modifica:
L'isolamento dipende anche dal tipo di inserto,nell'assortimento degli inserti Vsonic non è seconda a nessuno(lo so perché non ho le GR07 ma ho altri modelli di Vsonic).
Guardando le specifiche tecniche le Rock It dovrebbero essere più efficienti.
Gli alti e i medi delle bilanciate sono di primo livello ma non so dirti quale delle due suona meglio,questo te lo può dire solo chi le ha ascoltate entrambe.
Se vuoi posso mandarti un PM con i link delle recensioni di chi le ha entrambe,così puoi farti un'idea.
Per il negozio affidabile nessun problema,solo che non è in Europa.Ti mando il link in PM anche del negozio.

Salve,vi ringrazio tutti per le risposte.
Per quanto riguarda il lettore FiiO X3,non sono molto convinto sopratutto per i 64 gb di memoria massima(ho nel pc 55 gb di musica e probabilmente cresceranno ancora;non saprei davvero cosa eliminare perciò vorrei un lettore nel quale poter mettere tutta la mia musica così da ascoltare in ogni momento le canzoni che più mi aggradano).
Perciò penso che rimanderò l'acquisto di un lettore mp3,per ora prenderò delle buone cuffie e le proverò su mio smartphone,poi se non dovessi essere soddisfatto mi orienterò sul lettore.
Io ascolto come già detto quasi esclusivamente rock(sopratutto Pink Floyd),vorrei degli ottimi alti e medi(molto presenti e forti) ma anche dei bassi che non facciano schifo(anche se un pò meno presente).
Mi orienterò sulle in-ear,non tanto per le dimensioni quanto per il fatto che voglio delle cuffie che siano le più isolate possibili;inoltre il volume deve essere il più alto possibile(deve essere solo un gradino più basso del volume che rende sordi).
Il budget massimo è di €150.
Purtroppo non sono molto esperto,quindi mi rivolgo a voi:quali cuffie per ascoltare rock mi consigliate con le caratteristiche da me elencate?

gli archos non li consideri..
io ho il
504 con hd da 160 e dvr station
48 internet tablet con hd da 500

mi trovo benissimo ci sono anche gli altoparlanti
e per i pluing ho risolto facendo conversioni
fai te che nel 48 ho dentro circa 300 giga di musica

il tutto è collegato sia all'impianto stereo che a 11 casse portatili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro