Lettore Mp3 1gb

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca disperata di un lettore mp3.
Cosa mi consigliate?! Senza spendere molto su che marca dovrei buttarmi?
Quale lettore mp3 da 1gb è il più conveniente?!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
spendere tanto cosa significa?????
dicci un max

ci sono modelli creative che stanno sui 90 euro con dotazione 512 mega se non sbaglio.
io ultimamente ho visto in offerta un lettore mp3 wma, pen usb, con 256mb e display a 69 euro , ma in offerta (dato che nel negozio accanto vendono la versione 128 a 59 euro).

comunque, a me piace molto la creative, e potresti buttarti su tali prodotti e non ne fa pochi http://www.creative.com/products/welcome.asp?category=213
 

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
Spendere tanto significa 250€...
Io starei sotto quella cifra, il più possibile avendo però il meglio!
è un po difficile eh......

l'IAudio G3 1gb quanto costa?!?
trovo solo il prezzo di quello da 2gb, ma 380€ mi sembrano un po' tanti x 2gb.....
 

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
grazie del link!
ma se io vado in un negozio non penso di trovarlo a prezzo internet, o sbaglio?!
li il G3 lo danno a 200€, ma quanto costerebbe in più andando a comprarlo in un negozio???
 
T

Toby

Ospite
Devi andarci e verificare...
Ogni negoziante ricarica alla sua maniera.
Chi più chi meno.
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
Apple iPod Shuffle

Ciao! Non so se l'hai preso in considerazione, ma l'Apple iPod Shuffle non è da buttare! Ti passo un link al sito di Apple per darci un occhio...

http://www.apple.com/it/ipodshuffle/

Lo commercializzano in tagli da 512mb / 1 Gb mi sembra... e il secondo mi sembra faccia al caso tuo! :cool: saluti
 

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
ehm... sbaglio o l'ipod shuffle non ha lo schermo?! mi sembra una mancanza non da poco... quel cavolo di zen micro sarà anche micro ma pesa comunque 100grammi! volevo qualcosa di più leggero...
mi rendo conto che questa scelta si fa veramente frustrante!!!
c'è altro in commercio che valga la pena di addocchiare?!

vi ringrazio x stare sempre qui ad ascoltare i miei capricci....
 

picchio000

Nuovo Utente
12
0
Ciao, non so se fai bene o fai una caxxata, dipende da quello che cerchi, io ho preso su ebay direttamente da hong kong un lettore mp3 da 1gb che inoltre è pen drive (ovviamente :) ) radio fm incorporata nel lettore e non nelle cuffie, agenda telefonica, voice recorder, inoltre registra direttamente le cose che stai ascoltando dalla radio fm, ha 7 colori di display lcd.......si sente benissimo e funziona che è una favola, ormai sono più di 3 mesi che ce l'ho e sono soddisfatto, certo se mi chiedi di che marca è...........non lo so ma so che l'ho pagato 80 euro compreso di spedizione da HK.

Detto questo ti saluto e sono sicuro farai la scelta migliore.

P.s: io lo uso quando vado a correre. Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili