Lettore impronte digitali

• Autore discussione Autore discussione nsyenim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

nsyenim

Ospite
Salve. Ho acquistato un dell latitude e4200 e sul manuale ho letto che quel talloncino rettangolare in basso a destra del touchpad è un lettore di impronte digitali!!! Ma il problema è... Come funziona?? Serve qualche programma?? Grazie in anticipo

l'uso principale è di usare la tua impronta digitale come password per accedere al SO. Poi so che è possibile associare ad ogni tua impronta ( 10 dita) l'esecuzione di 10 task diversi!

Ma esiste un programma per utilizzarlo? Il computer è stato formattato e penso che alcuni programmi non sono stati installati!

con il seriale del pc, puoi controllare sul sito DELL i software/driver per il tuo specifico pc. cerca li se sono presenti software per utilizzare il lettore di impronte!

Già fatto... Ma non ho trovato niente che implichi l'uso del lettore d'impronte...

ciao

dovresti vedere sulla pagina dei driveres: Driver e download | Dell Italia

scegli il tuo sistema operativo -

poi scegli sotto la lista : PROTEZIONE

qui trovi quello che si chiama - Dell ControlVault Firmware

ti consiglio anche di vedere questo linK - che ti distingue 32bit o 64 bit -
http://en.community.dell.com/support-forums/laptop/f/3518/t/19463574.aspx

A disposizione

Andrea

Ho scaricato tutte e 2 i files per win 7 64 bit. Uno era firmware e l'altro erano drivers. Adesso come lo utilizzo il lettore? ;)

Io non capisco. Ho scaricato il firmware e i driver. Poi ho scaricato l'update che è la versione 1.0.0. Successivamente cerco ushupgrade dalla barra start e non la trova. Lo cerco sul computer e me ne trova 2. E quando clicco o in uno o nell'altro mi dice: could not find: C:/Windows/system32/bipdll.dll or C:/windows/system32/cvusrifc.dll . Dove ho sbagliato?? :help:

- - - Updated - - -

Niente... Ci rinuncio... Ho disinstallato tutto.. Non riesco a trovare una guida in italiano che mi mostri tutto. :( Causa la mia incapacità... Non sto capendo niente. Poi sul sito della Dell mancano alcuni driver e software.. Boh... :help:

Andrea, potresti guidarmi tu?? :ciaociao: Ci ho riprovato, tutto sembrava andare per il verso giusto, però quando avviavo il software sitecom, era come se non riconoscesse il lettore d'impronte... Non capisco.. In allegato ti invio la foto del lettore.. 2013-11-24 19.32.26.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro