DOMANDA Lettore dvd per tv e pc

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Esiste un lettore dvd che funzioni sia per tv che su pc con semplice collegamento usb? Da quanto vedo quelli classici esterni da pc in genere non sono compatibili con la tv, dovrà essere spostato spesso tra tv e pc quindi sarebbe meglio un semplice collegamento plug and play. Cosa consigliate con un budget di max 50€?

Esiste un lettore dvd che funzioni sia per tv che su pc con semplice collegamento usb? Da quanto vedo quelli classici esterni da pc in genere non sono compatibili con la tv, dovrà essere spostato spesso tra tv e pc quindi sarebbe meglio un semplice collegamento plug and play. Cosa consigliate con un budget di max 50€?
Potrei sbagliarmi ma non credo che esista un prodotto simile

Immagino pure io, ma ho chiesto cmq che non si sa mai

Ma se hai una TV moderna si può condividere lo schermo del pc anche via wireless, ti basterebbe un lettore su pc per riprodurre i contenuti sia su pc che sulla tv a patto che la tv sia moderna ed accessibile

Magari non sarà l'ideale, ma è una soluzione

Ma se hai una TV moderna si può condividere lo schermo del pc anche via wireless, ti basterebbe un lettore su pc per riprodurre i contenuti sia su pc che sulla tv a patto che la tv sia moderna ed accessibile

Magari non sarà l'ideale, ma è una soluzione
Purtroppo non è per me e chi lo dovrà utilizzare non è molto avvezzo alla tecnologia 😅

Un lettore DVD collegato a una tv, magari 4k?
Le immagini non saranno il massimo, dovendo adattare la risoluzione ormai decisamente bassa dello standard DVD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro