lettore DVD out

cupertino

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.
Il mio lettore DVD,ha smesso di leggermi tutti i DVD,mentre i cd rom li legge senza problemi.Faccio presente che la periferica funziona corretamente,il codice reg.è impostato bene,sono installati tutti i codec possibili immaginabili,ho provato con un infinità di player,in quasi tutti la risposta di errore e la seguente(magari cambia qualche parola,ma la sintesi è la stessa)
impossibile riprodurre il DVD,perchè si è verificato un problema con la protezione del copyright digitale oppure,scambio della chiave per la codifica decodifica del copyright digitale non riuscita.
Ho formattato il sistema ma nn è servito a nulla,uso windows XP H.E.,ho provato anche ad aggiornare i drive...sempre con esito zero,il PC è un ACER,il lettore,quello trovato al momento dell'acquisto,come si dice...integrato.
Ragazzi,non so + cosa fare,se il problema era il lettore,non mi leggeva neanche i cd rom,e i DivX,credo(sempre se esistono)di aver perso le chiavi interne del lettore,la lente non può essere.Cosa mi consigliate!?? :help:
 
T

Toby

Ospite
Provare il tuo lettore su altro pc.
Provare altro lettore sul tuo pc.
Così escludi o l'uno o l'altro.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
vedi se questa faq puo essere di aiuto:

L’errore indicato dal programma è generico e può avere più cause. La prima prova per isolare il problema consiste nell’eseguire il programma DVD Decrypter per copiare sul disco rigido i file contenuti nel DVD. Se la copia fallisce l’errore dipende dal lettore DVD-ROM, che può aver perso il proprio codice regionale interno, distinto da quello del player DVD software, oppure ha difficoltà di lettura di natura hardware. Molti lettori DVD hanno pick-up ottici separati per i CD e i DVD, quindi la capacità di leggere i CD non è indicativa. Prova a utilizzare un altro lettore DVD, oppure usa il programma diagnostico DVD Region Info, scaricabile dal sito www.visualdomain.net, per verificare la regione assegnata al lettore. Se il disco viene letto da DVD Decrypter, il problema è di natura software. Molti player DVD recenti si rifiutano di riprodurre i film su DVD se viene disattivata la protezione Macrovision dell’uscita video della scheda grafica, usando un programma per la rimozione delle misure contro la copia come DVDGenie. Normalmente il problema si risolve reinstallando il driver della scheda grafica, oppure riattivando le protezioni con DVDGenie.
 

cupertino

Nuovo Utente
2
0
Per impedire la creazione illegale di copie digitali di DVD, le informazioni nella maggior parte dei DVD sono codificate. Il decodificatore e il lettore DVD dispongono di un software di protezione copia che decodifica le informazioni presenti sul DVD prima della loro riproduzione. Se questo software non viene eseguito correttamente, si potrebbe ricevere un errore di protezione copia digitale. Provare a ripristinare la protezione copia
Gentilmente,chi mi può spiegare,come posso ripristinare questo software?? :help: Ho provato a reinstallarlo con DVD genie,ma nn ci son riuscito,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili