Lettore Dvd non riconosciuto da windows vista:CODICE ERRORE 10

Pubblicità

Greco85

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Salve, ho un Acer Aspire 2950 windows Vista e da ormai 2 giorni non mi compare l'icona del lettore dvd. Ho provato di tutto, forse anche esagerando: ad esempio, a proposito del cancellare i valori di upperfilter e lowfilter, non mi sono riferito solo a quelli relativi al 4D36E965, ma credo di aver cancellato anche le voci che mi si presentavano nei codici alfanumerici successivi, inoltre nel 4D36E965 era presente solo l'UPPERFILTER e non anche il LOWERFILTER. Utlizzando poi il Registry Mechanic mi è stato evidenziato più volte l'errore: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\windows\CurrentVersion\Uninstall seguito da un codice alfanumerico(es. 1577A05B-EE62...) VALORE E' MANCANTE O NON E' VALIDO. Secondo voi è riconducibile al pasticcio che ho combinato nel REGEDIT? Ci sono soluzioni? Ho provato anche a ripristinare il sistema allo stato iniziale, ma nulla, ho provato a disinstallare la periferica ma nulla, compare sempre il punto esclamativo giallo con il messaggio ERRORE CODICE 10. Vi prego di aiutarmi!!! Grazie per l'attenzione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top