DOMANDA Lettore dvd interno o esterno?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
46
Salve,

Vorrei farvi una domanda. Attualmente ho un lettore dvd Samsung interno al case che uso 1/2 volte l'anno, ma mi chiedevo se fosse meglio comprare un lettore dvd esterno così da risparmiare spazio all'interno del case e limitare la già ampia cavetteria e sicuramente favorire anche un po la circolazione dell'aria.

La mia configurazione attuale è in firma.

Che ne pensate? Questa è un'idea stupida o può andar bene? Avrei problemi per una eventuale formattazione per l'utilizzo del lettore esterno per installare nuovamente Windows tramite cd?

Salve,

Vorrei farvi una domanda. Attualmente ho un lettore dvd Samsung interno al case che uso 1/2 volte l'anno, ma mi chiedevo se fosse meglio comprare un lettore dvd esterno così da risparmiare spazio all'interno del case e limitare la già ampia cavetteria e sicuramente favorire anche un po la circolazione dell'aria.

La mia configurazione attuale è in firma.

Che ne pensate? Questa è un'idea stupida o può andar bene? Avrei problemi per una eventuale formattazione per l'utilizzo del lettore esterno per installare nuovamente Windows tramite cd?
Spesa assolutamente inutile (IMHO)

La domanda mi sorge spontanea (e probabilmente la risposta già la so ma...) con i drivers vabbè si fa, ma con la reinstallazione del S.O.? Io senza cd non so come lo potrei installare :retard:

Per le installazioni del sistema operativo si possono benissimo fare da pendrive, inoltre sono più veloci. Io ho un lettore dvd, ma non per mia volontà, per bisogni che non dipendono da me, altrimenti avrei risparmiato volentieri 15€. Comunque per risponderti alla domanda io prenderei un lettore interno! :D

Per le installazioni del sistema operativo si possono benissimo fare da pendrive, inoltre sono più veloci. Io ho un lettore dvd, ma non per mia volontà, per bisogni che non dipendono da me, altrimenti avrei risparmiato volentieri 15€. Comunque per risponderti alla domanda io prenderei un lettore interno! :D

Lettore interno già ce l'ho :asd: Allora mi informo per mettere S.O. su pen drive. In effetti è pure più comodo.

Per il S.O. su pendrive basta che scarichi la iso, la estrai e copi tutti i file della cartella creata dopo l'estrazione su una chiavetta usb avviabile!

Esattamente :sisi:

Win 8.1 x64 ci sta benissimo su una PenDrive da 4GB ed installarlo è più veloce che da DVD ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro