PROBLEMA Lettore disco PS4 bagnato

Pubblicità

Zayron18

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
33
Salve a tutti, qualche giorno fa purtroppo ho fatto cascare due bicchieri d'acqua sopra la mia ps4 fat soprattutto nel lettore dischi, appena messa in moto faceva uscire dischi bagnati , non gli riconosceva e così via. L'ho lasciata asciugare in una notte intera e la mattina quando ho riprovato era tornato a funziona tutto perfettamente come se non fosse mai successo, qualcuno sa se magari è ""resistente all'acqua""? O cosa può essere stato a far rifunzionare quel lettore?

:shock:.....:nono:

NO!!! NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA!!! (scusate moderatori ma il maiuscolo è d'obbligo!!!)

...E cosa è stato a far rifunzionare tutto: CULO!!! (perdonatemi moderatori ma è stato più forte di me!!!)

Ritieniti molto fortunato visto che solitamente quando succedono questi incidenti (e mi chiedo come sia possibile che uno stia con dei liquidi vicino agli apparati elettrici) il rischio di fare corto, rimanerci folgorato, danneggiare il tutto o persino provocare un'incendio è altissimo!!!

E se succede, almeno bisogna staccarla subito dalla corrente ed aspettare un paio di giorni che si sia asciugato tutto senza tocccare nulla e poi con molta cautela procedere a verificare eventuali danni, non accendere subito la consolle!!!

Dentro di me spero che sia una trollata....... :nono:

:shock:.....:nono:

NO!!! NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA!!! (scusate moderatori ma il maiuscolo è d'obbligo!!!)

...E cosa è stato a far rifunzionare tutto: CULO!!! (perdonatemi moderatori ma è stato più forte di me!!!)

Ritieniti molto fortunato visto che solitamente quando succedono questi incidenti (e mi chiedo come sia possibile che uno stia con dei liquidi vicino agli apparati elettrici) il rischio di fare corto, rimanerci folgorato, danneggiare il tutto o persino provocare un'incendio è altissimo!!!

E se succede, almeno bisogna staccarla subito dalla corrente ed aspettare un paio di giorni che si sia asciugato tutto senza tocccare nulla e poi con molta cautela procedere a verificare eventuali danni, non accendere subito la consolle!!!

Dentro di me spero che sia una trollata....... :nono:
No è tutto vero, è andata acqua dentro e all'inizio non andava ma ora è tornato a funziona alla perfezione dopo averlo lasciato asciugare una notte intera, quindi sono stato molto fortunato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro