PROBLEMA Lettore disco PS4 bagnato

Zayron18

Utente Attivo
201
8
Salve a tutti, qualche giorno fa purtroppo ho fatto cascare due bicchieri d'acqua sopra la mia ps4 fat soprattutto nel lettore dischi, appena messa in moto faceva uscire dischi bagnati , non gli riconosceva e così via. L'ho lasciata asciugare in una notte intera e la mattina quando ho riprovato era tornato a funziona tutto perfettamente come se non fosse mai successo, qualcuno sa se magari è ""resistente all'acqua""? O cosa può essere stato a far rifunzionare quel lettore?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
:shock:.....:nono:

NO!!! NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA!!! (scusate moderatori ma il maiuscolo è d'obbligo!!!)

...E cosa è stato a far rifunzionare tutto: CULO!!! (perdonatemi moderatori ma è stato più forte di me!!!)

Ritieniti molto fortunato visto che solitamente quando succedono questi incidenti (e mi chiedo come sia possibile che uno stia con dei liquidi vicino agli apparati elettrici) il rischio di fare corto, rimanerci folgorato, danneggiare il tutto o persino provocare un'incendio è altissimo!!!

E se succede, almeno bisogna staccarla subito dalla corrente ed aspettare un paio di giorni che si sia asciugato tutto senza tocccare nulla e poi con molta cautela procedere a verificare eventuali danni, non accendere subito la consolle!!!

Dentro di me spero che sia una trollata....... :nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Zayron18

Utente Attivo
201
8
:shock:.....:nono:

NO!!! NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA!!! (scusate moderatori ma il maiuscolo è d'obbligo!!!)

...E cosa è stato a far rifunzionare tutto: CULO!!! (perdonatemi moderatori ma è stato più forte di me!!!)

Ritieniti molto fortunato visto che solitamente quando succedono questi incidenti (e mi chiedo come sia possibile che uno stia con dei liquidi vicino agli apparati elettrici) il rischio di fare corto, rimanerci folgorato, danneggiare il tutto o persino provocare un'incendio è altissimo!!!

E se succede, almeno bisogna staccarla subito dalla corrente ed aspettare un paio di giorni che si sia asciugato tutto senza tocccare nulla e poi con molta cautela procedere a verificare eventuali danni, non accendere subito la consolle!!!

Dentro di me spero che sia una trollata....... :nono:
No è tutto vero, è andata acqua dentro e all'inizio non andava ma ora è tornato a funziona alla perfezione dopo averlo lasciato asciugare una notte intera, quindi sono stato molto fortunato?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Infatti sei stato molto fortunato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!