Iliad Lettore di SIM telefonica esterno per Android BOX TV (Leel Box)

dodago

Nuovo Utente
55
2
CPU
Intel 7 4790 Cpu 3.60 GHz
Scheda Madre
Asus H97 Gamer Pro
HDD
SSD Samsung SSD 850 Evo 500 gb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Nvidia GeForce Gtx 670
Audio
Integrata
Monitor
Aoc M2060SW
PSU
850 Watt Coolmaster
Case
Normale
OS
W10 63 Bit
Cari ragazzi,
volevo gentilmente sapere se in rete esistesse un dispositivo / lettore di SIM telefoniche esterno da poter collegare via USB al mio android box tv (vedi oggetto) o comunque soluzione simile
affinche` l`android box riesca a navigare con la mia sim telefonica ...
Qualcuno a tal proposito mi puo` suggerire anche una soluzione?
Un grazie sincero a chi interverra`
Dodago ;-)
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
Cari ragazzi,
volevo gentilmente sapere se in rete esistesse un dispositivo / lettore di SIM telefoniche esterno da poter collegare via USB al mio android box tv (vedi oggetto) o comunque soluzione simile
affinche` l`android box riesca a navigare con la mia sim telefonica ...
Qualcuno a tal proposito mi puo` suggerire anche una soluzione?
Un grazie sincero a chi interverra`
Dodago ;-)
il box non si collega in wifi?
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
Se il TV Box va i Wifi, basta che metta il telefonino come hot spot, non ha bisogno di comprare niente.
 

dodago

Nuovo Utente
55
2
CPU
Intel 7 4790 Cpu 3.60 GHz
Scheda Madre
Asus H97 Gamer Pro
HDD
SSD Samsung SSD 850 Evo 500 gb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Nvidia GeForce Gtx 670
Audio
Integrata
Monitor
Aoc M2060SW
PSU
850 Watt Coolmaster
Case
Normale
OS
W10 63 Bit
Grazie tante ragazzi @quizface,kraken_3
per le gentili informazioni ma ho gia testato la connessione wifi anche come hotspot purtroppo NON regna la stabilita di streaming ...il dispositivo va singhiozzo e spesso s`incanta ....questo e forse dato dalla pesantezza dei buffering e dalla contemporanea connessione su questo file audio/video ..!!!Ecco perche` ho pensato ad un lettore di sim telefoniche magari da collegare direttamente al BoxTVtutto qui...
Poi Kraken_3 quanto maggiori i prezzi dei lettori e` maggiore? Ma piu` che altro vengono facilmente riconosciuti dal BoxTv?
Grazie ancora ;-)
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Se usi un modello dotato di porta ethernet non vi sono problemi, al contrario modelli che sfruttano la connessione USB richiedono driver specifici per essere correttamente riconosciuti e configurati, driver che dubito molto siano disponibili nel sistema operativo di quel Box tv.
 

dodago

Nuovo Utente
55
2
CPU
Intel 7 4790 Cpu 3.60 GHz
Scheda Madre
Asus H97 Gamer Pro
HDD
SSD Samsung SSD 850 Evo 500 gb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Nvidia GeForce Gtx 670
Audio
Integrata
Monitor
Aoc M2060SW
PSU
850 Watt Coolmaster
Case
Normale
OS
W10 63 Bit
Gentilissimo @Massimo 2967,
in effetti non sono gia` installati all`interno dell Box tv ma grazie al fatto che e` android NULLA vieta che possa scaricarli da Play store..premettendo ovviamente , che siano contemplati !!!
Detto questo gradivo navigare senza la connessione privata (WiFi) in quanto il gestore domestico non mi da possibilita` alcuna di streaming a differenza invece,della connessione del mio cellulare (altro gestore) che sembrerebbe esser risparmiato da tale restrizione...NON so` se sto rendo l`idea ...
Aspetto ancora vostre idee ..
Un grazie ad ogni modo ;-)
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!