Iliad Lettore di SIM telefonica esterno per Android BOX TV (Leel Box)

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Cari ragazzi,
volevo gentilmente sapere se in rete esistesse un dispositivo / lettore di SIM telefoniche esterno da poter collegare via USB al mio android box tv (vedi oggetto) o comunque soluzione simile
affinche` l`android box riesca a navigare con la mia sim telefonica ...
Qualcuno a tal proposito mi puo` suggerire anche una soluzione?
Un grazie sincero a chi interverra`
Dodago ;-)

Cari ragazzi,
volevo gentilmente sapere se in rete esistesse un dispositivo / lettore di SIM telefoniche esterno da poter collegare via USB al mio android box tv (vedi oggetto) o comunque soluzione simile
affinche` l`android box riesca a navigare con la mia sim telefonica ...
Qualcuno a tal proposito mi puo` suggerire anche una soluzione?
Un grazie sincero a chi interverra`
Dodago ;-)
il box non si collega in wifi?

Se il TV Box va i Wifi, basta che metta il telefonino come hot spot, non ha bisogno di comprare niente.

Grazie tante ragazzi @quizface,kraken_3
per le gentili informazioni ma ho gia testato la connessione wifi anche come hotspot purtroppo NON regna la stabilita di streaming ...il dispositivo va singhiozzo e spesso s`incanta ....questo e forse dato dalla pesantezza dei buffering e dalla contemporanea connessione su questo file audio/video ..!!!Ecco perche` ho pensato ad un lettore di sim telefoniche magari da collegare direttamente al BoxTVtutto qui...
Poi Kraken_3 quanto maggiori i prezzi dei lettori e` maggiore? Ma piu` che altro vengono facilmente riconosciuti dal BoxTv?
Grazie ancora ;-)

Se usi un modello dotato di porta ethernet non vi sono problemi, al contrario modelli che sfruttano la connessione USB richiedono driver specifici per essere correttamente riconosciuti e configurati, driver che dubito molto siano disponibili nel sistema operativo di quel Box tv.

Gentilissimo @Massimo 2967,
in effetti non sono gia` installati all`interno dell Box tv ma grazie al fatto che e` android NULLA vieta che possa scaricarli da Play store..premettendo ovviamente , che siano contemplati !!!
Detto questo gradivo navigare senza la connessione privata (WiFi) in quanto il gestore domestico non mi da possibilita` alcuna di streaming a differenza invece,della connessione del mio cellulare (altro gestore) che sembrerebbe esser risparmiato da tale restrizione...NON so` se sto rendo l`idea ...
Aspetto ancora vostre idee ..
Un grazie ad ogni modo ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro