ExtremeFunk
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
ciao,
da un pò di tempo il lettore cd dell'autoradio non funziona più, regge qualche secondo poi va bloccandosi-saltando-errorandosi :asd:
boh forse si è rotto l'antishock...
non ce la faccio più a sentire la radio :cry:(che funziona benissimo cmq)
qualche soluzione economica?
tipo cose che si attaccano all'accendi sigari, con presa usb perchè non ho nè lettori mp3, nè schede di memoria nè posso attaccarci lo smartphone che si consuma la batteria
oppure anche lettori cd/dvd o usb non troppo costosi e con frontalino estraibile
le caratteristiche che cerco sono
- fonte: o cd/dvd o usb
- che sia possibile selezionare canzoni, cartelle, riproduzione casuale
(volendo una selezione veloci delle canzoni, tipo passare da una cartella all'altra o fare playlist al volo... l'ultima cosa molto ma molto opzionale, niente di fondamentale)
- altre cose tipo radio, ricarica del cellulare, bluetooth etc non mi interessano
- non vorrei spendere più di 20-25 euro... ma va bene anche meno :asd:
grazie
da un pò di tempo il lettore cd dell'autoradio non funziona più, regge qualche secondo poi va bloccandosi-saltando-errorandosi :asd:
boh forse si è rotto l'antishock...
non ce la faccio più a sentire la radio :cry:(che funziona benissimo cmq)
qualche soluzione economica?
tipo cose che si attaccano all'accendi sigari, con presa usb perchè non ho nè lettori mp3, nè schede di memoria nè posso attaccarci lo smartphone che si consuma la batteria
oppure anche lettori cd/dvd o usb non troppo costosi e con frontalino estraibile
le caratteristiche che cerco sono
- fonte: o cd/dvd o usb
- che sia possibile selezionare canzoni, cartelle, riproduzione casuale
(volendo una selezione veloci delle canzoni, tipo passare da una cartella all'altra o fare playlist al volo... l'ultima cosa molto ma molto opzionale, niente di fondamentale)
- altre cose tipo radio, ricarica del cellulare, bluetooth etc non mi interessano
- non vorrei spendere più di 20-25 euro... ma va bene anche meno :asd:
grazie