Lettore Bluray

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Ciao a tutti, ho un problema con il mio attuale Blu Ray Panasonic DMP-BDTT167, non mi legge i Blu Ray classificati sulla confezione ABC, effettivamente sul lettore ci sta solo il bollino B ma se sulla confezione me li mettono tutti e tre "ABC" non capisco perché non lo legge, ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.

Credo sia un problema di "Region" quindi vorrei comprarne uno "Region Free" e chiedo a voi sè c'è un prodotto top a un prezzo decente che legge tutto e region free.

Grazie
 
Ultima modifica:

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Panasonic mi conferma il prodotto ovvero regione B come da bollino dietro, il disco è multi regione ABC ma per qualche motivo il lettore non lo legge e credo sia il fatto che il mercato e progredito e quindi non mi legge tutti i formati.

Per questo motivo voglio prendere un lettore Region Free per prima cosa e che legga tutto.
Peró sono molto indeciso su quali siano i top di gamma, Panasonic mi sta deludendo anche come interfaccia grafica è pessimo.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Molti modelli ancora in commercio risalgono a 4-5 anni addietro, e non sono in grado di leggere gli ultimi dischi usciti dotati di sistemi anticopia più recenti, controlla se esiste un aggiornamento firmware, e in ogni caso prima di acquistare qualsiasi altro modello verifica l'anno di produzione e la presenza di firmware recente altrimenti rischi di ritrovare gli stessi problemi.
 

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Si è esattamente così a mio padre hanno venduto un prodotto antiquato come nuovo, ho provato ad aggiornare il firmware ma sempre B resta, ci sta un mod per farlo region free ma vogliono 150 euro e quindi lascio stare e lo prendo nuovo.

Consigli per gli acquisti? Region free, che legga tutto e di una marca decente?

Grazie
 

Prodrive

Nuovo Utente
145
8
Si infatti è quello che ho fatto ma ho deciso di abbandonare quel lettore.

Passo successivo:

Consigli per gli acquisti? Un lettore blu ray Region free, che legga tutto e di una marca decente?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili