Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un lettore bluray da abbinare ad una Tv Panasonic TX-55CX800. Lo utilizzerei per guardare film, documentari naturalistici in 4K (tipo quello della BBC)...ecc. Vorrei anche utilizzarlo per vedere registrazioni di concerti (sia bluray che non), sarebbe quindi importante anche l’aspetto audio.
Informandomi online avrei selezionato il SONY UBP X-800 e UBP X-700. Ho anche letto che il secondo sembra offrire una resa più realistica delle immagini e che, a differenza del primo, sarà aggiornato al sistema DOLBY VISION. Quale mi consigliereste tra i due? Ci sono altri lettori con caratteristiche migliori (nella fascia di prezzo tra 200€ e i 350€ circa)?
Grazie in anticipo per le risposte.
Informandomi online avrei selezionato il SONY UBP X-800 e UBP X-700. Ho anche letto che il secondo sembra offrire una resa più realistica delle immagini e che, a differenza del primo, sarà aggiornato al sistema DOLBY VISION. Quale mi consigliereste tra i due? Ci sono altri lettori con caratteristiche migliori (nella fascia di prezzo tra 200€ e i 350€ circa)?
Grazie in anticipo per le risposte.