DOMANDA Lettore Blu-Ray LiteOn IHOS104-06 / Masterizzatore DVD

andreavda

Utente Attivo
196
5
CPU
AMD A10-5800K
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A75M-D3H
HDD
Samsung Spinpoint F3 500 GB 7200 rpm
RAM
AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB
GPU
ATI HD 7660D
Audio
Realtek AC 97
Monitor
ViewSonic VX2336S-LED
PSU
Antec EarthWatts EA-450
Case
Antec Three Hundred Two
OS
8 PRO 64 BIT
Ho trovato il masterizzatore LiteOn IHOS104-06 Internal Blu-ray Drive nuovo in offerta a 30 € spedito con 2 anni di garanzia, secondo voi vale la pena oppure devo prendere qualcosa di meglio ?
La biblioteca vicino casa sta cominciando a prestare blu-ray e con questo potrei vederli.
Se non sbaglio LiteOn è una marca economica, tuttavia l'unità ottica la userò molto poco, la mia unica preoccupazione è il rumore quando è in funzione.


Altrimenti c'è questo BDC-207DBK - Blu-ray Combo. Internal Blu-ray Player, DVD & CD Burner. SATA Interface. | Pioneer Electronics USA ma si sale a 53 € spedito.


Altrimenti c'è LG CH10LS28 a 60 € spedito
 
Ultima modifica:

matfire88

Nuovo Utente
18
0
Ciao, anche io sto cercando consigli su masterizzatori blue ray quindi non posso aiutarti però ti volevo dire di fare attenzione che le unità combo, da quello che ho capito sul sito dove sto configurando il pc, sono masterizzatori cd/dvd e solo lettori BD. Comunque, con poco più, riesci a prendere masterizzatori anche per dischi blue ray. Guarda questa discussione

http://www.tomshw.it/forum/masteriz...-lg-bh10ls38-oppure-liteon-ihbs112-115-a.html

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!