[lettera]...purtroppo...

Pubblicità
Iron ha detto:
Purtroppo chi dovrebbe recepire il messaggio smette di leggere alla terza riga...
a determinate persone ste cose non gli entreranno in testa nemmeno se gliela buchi col trapano e ce le infili per forza......sono irresponsabili e capiranno(forse)soltanto quando avranno fatto la solita cazzata a qui non è possibile rimediare e verseranno lacrime(di coccodrillo forse)chiedendo il perdono altrui!

Ludus ha detto:
ma quando è successo??? comunque si è un grave problema l'alcohol alla guida. eppure basterebbe organizzarsi. se sei in un gruppo di amici si fa che uno alla volta rimane sobrio e riaccompagna tutti a casa. oppure se sei da solo bevi solo dopo aver mangiato e 1 cocktail al massimo a sera.
ne muoiono così tanti di ragazzi in strada per l'alcohol e la cosa che fa rabbia e che ammazzano come in questo caso anche l'altra gente!
:nod: in america si usa questo sistema quando si va nei locali ogni gruppo di 4/5 raga c'è ne deve esser uno che dichiara di esser il giudatore ... e viene timbrato sulle mani con inchiostro che non va via subito...( incaso voglia andare in bagno a toglierlo..) e questo raga non puo prendere nulla che sia a base di alcohol ... questo sarebbe un buon sistema... ma ci vuole anche la mentalità giusta... e qui dico purtroppo... :nod: tanti questa mentalità non c'è l'hanno :(

BluIce ha detto:
:nod: in america si usa questo sistema quando si va nei locali ogni gruppo di 4/5 raga c'è ne deve esser uno che dichiara di esser il giudatore ... e viene timbrato sulle mani con inchiostro che non va via subito...( incaso voglia andare in bagno a toglierlo..) e questo raga non puo prendere nulla che sia a base di alcohol ... questo sarebbe un buon sistema... ma ci vuole anche la mentalità giusta... e qui dico purtroppo... :nod: tanti questa mentalità non c'è l'hanno :(
bè sta cosa che c'è in america è abbastanza nota anche qui.....ma gli italiani i locali e chi vi è dietro difficilmente ci starebbero in questa regola,quindi dobbiamo sperar in una maggior consapevolezza e buon senso di noi stessi per cercar di evitare eventuali tragedie future analoghe alla lettera riportata nei post precedenti!

BluIce ha detto:
Non serve cambiare continente e mettere timbri.In Germania se si esce in gruppo,uno non beve e guida.Se tutti bevono,si chiama un taxi.L'etilometro è la prima cosa che fanno quelli della polizia,che non è appostata solo ai posti di blocco ma gira fermando le auto a campione.Se sgarri,paghi. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

quello che vale per altri paesi qui non vale .... e come il casco...

:biglaugh: qui per niente si fa anda all'amico a prende una consumazione... :asd:

Ciao ragazzi..

Quando l'ho letta mi è venuto un groppo allo stomaco, sopratutto quando una cosa così è capitata ad un amico.....leggere questa lettera fa venire tanti ricordi...

Come si è detto nn si sa se è vera o inventata....ma è molto toccante....

E' un insegnamento a tutti...

Ciauzz

L unico modo per eliminare il problema è con l introduzione delle macchine automatiche, purtroppo il buon senso non fa parte della mente umana :|

verà o no la cosa più brutta è che queste cose succedo d'avvero e sempre più spesso..
questa è una lettera trovata attaccata al muro di un'aula.il ragazzo era lucido e stava dietro..

sempre + spesso succedono queste cose, e sempre di più mi viene rabbia a pensare che sono ragazzi che erano così giovani con tanto da vivere e tante esperienze da passare...

tutte ste notizie fanno sempre rabbrividire....

Zenith ha detto:
sempre + spesso succedono queste cose, e sempre di più mi viene rabbia a pensare che sono ragazzi che erano così giovani con tanto da vivere e tante esperienze da passare...

tutte ste notizie fanno sempre rabbrividire....

:ueue: :ueue: già è orribile...

faccio bene io ke nn ci vado in discoteca xkè nn mi piace
vabbè poi più in la credo ke ci andro qlk volta

io in disco sono piu di dieci anni che ci vado ma cose del genere a me non son mai successe......perchè io con i miei amici,se nessuno è in grado di guidare,restiamo nel parcheggio della disco anche per 2 o 3 ore finche uno di noi non è perfettamente sobrio!

Quando sento di queste cose non so cosa pensare.
La cosa che mi stupisce è che poi c'é sempre qualcuno pronto a farsi due risate quando parlo della mia religione in cui alchool, discoteche e tutto quanto ruota intorno sono banditi... C'é gente che ci vede "diversi" perché non beviamo niente, non ci "sballiamo" per divertirci (e poi mettere a rischio anche le vite altrui, oltre che le nostre) e stiamo lontani da discoteche e tutti quei posti in cui "divertirsi" ha sempre qualche significato particolare...
Come si fa ad accettare che queste cose succedano? Può una persona dire quali sono i suoi limiti nel bere?
Marcosnk...fossi in te continuerei a starne alla larga. Non sono di certo i posti più sani in cui puoi andare a cercare divertimento..

Piccolo Lord ha detto:
...tutto quanto ruota intorno sono banditi...

che senso ha bandire, vietare, limitare...
se un'idea ti appartiene, nn servono divieti
Io non ci credo a chi si "comporta bene" perchè nn può fare diversamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro