Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ho quel DellVisto che hai il Dell 13 5000 mi sai dare un feedback, anche se hai già specificato che non è il massimo della portabilità?
Processore Atom Z8350

Sto focalizzando l Acer switch alpha, l Asus t302ca e il Dell 5378. Ho notato che spesso i prezzi sono rimasti piuttosto alti anche a 2 anni dall'uscita... In alcuni casi addirittura aumentati... Mi sfugge qualcosa?
Manuel se hai tempo e voglia potresti indicarmi altri modelli da valutare? io ho analizzato la lista ma molti sono appunto non disponibili oppure superano i famosi 800 euro. Non vorrei comunque superare i 600 euro a meno che ne valga assolutissimamente la pena per qualche offerta in corso; non ho particolari esigenze come avrai capito, d'altronde ho provato a farmi bastare l'Asus t101HA. come schermo va più che bene un 12-14" full hd; tastiera mi occorre in ogni caso e anche la penna direi; come porte posso accontentarmi senza troppi problemi; anche sulla batteria/peso posso scendere a compromessi visto che mi serve più un oggetto trasportabile spesso ma non quotidianamente.Appunto perchè sono andati fuori produzione, i modelli sono pochi ed i prezzi salgono, legge della domanda/offerta
Un cube thinker? http://trova.promo/cubetfa26Manuel se hai tempo e voglia potresti indicarmi altri modelli da valutare? io ho analizzato la lista ma molti sono appunto non disponibili oppure superano i famosi 800 euro. Non vorrei comunque superare i 600 euro a meno che ne valga assolutissimamente la pena per qualche offerta in corso; non ho particolari esigenze come avrai capito, d'altronde ho provato a farmi bastare l'Asus t101HA. come schermo va più che bene un 12-14" full hd; tastiera mi occorre in ogni caso e anche la penna direi; come porte posso accontentarmi senza troppi problemi; anche sulla batteria/peso posso scendere a compromessi visto che mi serve più un oggetto trasportabile spesso ma non quotidianamente.
Ti va di darmi una mano?
Capito, fa niente alloraCiao gio! grazie del tuo intervento. i cinesi li conosco..non li ho mai acquistaati ma li ho seguiti per un po'..soprattutto il cube mix plus; però ho bisogno di garanzia, anzi di una buona assistenza; tipo Asus mi pare che offra 2 mesi di garanzia diretta con ritiro a casa. Non conosco le politiche degli altri produttori...
Comunque tieni d'occhio la warehouse di amazon, soprattutto adesso che per il black friday faranno forse il 20% di sconto. Pochi giorni fa vi avevo scovato un lenovo yoga a meno di 600€ che era uscito due anni fa a 1000-1500... ovviamente è scomparso subito.Ciao gio! grazie del tuo intervento. i cinesi li conosco..non li ho mai acquistaati ma li ho seguiti per un po'..soprattutto il cube mix plus; però ho bisogno di garanzia, anzi di una buona assistenza; tipo Asus mi pare che offra 2 mesi di garanzia diretta con ritiro a casa. Non conosco le politiche degli altri produttori...
Di cosa parli scusa?I prodotti warehouse li ho sempre guardati con interesse... Solo che adesso la promo dei 200 euro da Microsoft valgono solo per prodotti nuovi..
Interessante, ma cosa daresti in cambio?Cerca Windows trade in