DOMANDA LEPA maxgold G700-MB

Pubblicità

ThEManGo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve popolo del forum!:ciaociao:
navigando qua e la in cerca di un ali decente per il mio futuro pc, ho trovato un ali della LEPA in specifico il modello maxgold G700-MB al modico prezzo di 100 euro circa...siccome non conosco la marca vorrei prima un vostro parere su di essa e sopratutto sul modello. GRAZIE in anticipo :thanks:

Nuova PSU che eroga 696w con unica linea 12v da 58A...
Prodotti da Yeu-Lin Electrical Thecnology.... Booo :grat: Mai sentiti prima...
chiediamo al sommo capo magari lui li conosce :D

Nuova PSU che eroga 696w con unica linea 12v da 58A...
Prodotti da Yeu-Lin Electrical Thecnology.... Booo :grat: Mai sentiti prima...
chiediamo al sommo capo magari lui li conosce :D

Me lo han chiesto anche ieri di questi.
LEPA MaxGold e Maxbron - evitare.

Prezzi bassissimi, OEM sconosciuto di chiara impronta cinese,
non saranno gli iTek ma l'idea di mettermene uno nel pc non mi sfiora nemmeno. E non consiglio mai qualcosa che non mi comprerei anch io.
Non c'entrano niente con le vecchie serie B e G (fatte da Enermax o al massimo da CWT)

Me lo han chiesto anche ieri di questi.
LEPA MaxGold e Maxbron - evitare.

Prezzi bassissimi, OEM sconosciuto di chiara impronta cinese,
non saranno gli iTek ma l'idea di mettermene uno nel pc non mi sfiora nemmeno. E non consiglio mai qualcosa che non mi comprerei anch io.
Non c'entrano niente con le vecchie serie B e G (fatte da Enermax o al massimo da CWT)

Fossero prodotti da Great Wall (producono i Corsair CS), da Hec, da Delta o da FSP si potrebbero anche provare, ma provare un alimentatore di un produttore sconosciuto mi sembra un po' un azzardo.

E' anche il prezzo che non mi piace.

Costano insolitamente poco, e dalla vita ho imparato che nessuno ti regala niente.

Indi per cui, finche' nessuno lo prova in modo dettagliato, io li sconsiglio - non mi faccio infinocchiare dall'etichetta LEPA nonostante le tante gioie che ci ha dato in passato.

PS: fossero stati di FSP ci sarebbe stata una festa di paese, a sti prezzi :P

E' anche il prezzo che non mi piace.

Costano insolitamente poco, e dalla vita ho imparato che nessuno ti regala niente.

Indi per cui, finche' nessuno lo prova in modo dettagliato, io li sconsiglio - non mi faccio infinocchiare dall'etichetta LEPA nonostante le tante gioie che ci ha dato in passato.

PS: fossero stati di FSP ci sarebbe stata una festa di paese, a sti prezzi :P

Il Thermaltake Berlin è economico e buono, quindi il prezzo conta relativamente, basta evitare prodotti con certificati falsi (tipo quelli 800 W a 20 €).

Il prezzo conta anche quello se escono due serie di alimentatori di LEPA che sebbene sempre abbastanza economica, non ha mai fatto prezzi completamente fuori mercato come quelli di queste due serie nuove, che oltretutto sono come gia' detto fabbricate da un OEM sconosciuto.
Il tuto messo insieme mi fa fidare molto poco della cosa...quindi li sconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro