DOMANDA Lepa exllusion 240

Pubblicità

Lidl

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti, da un mesetto circa ho comprato il dissi in questione e leggendo un pò in rete ho scoperto che molte persone dopo circa 5/6 mesi stanno avendo problemi ( incomincia a gocciolare). Ecco volevo sapere se qualcuno sul forum ha il mio stesso dissi e se ha avuto problemi di sorta dopo tot mesi. Grazie ( io non ho problemi, ma è sempre meglio essere cauti)

li credo dipenda un po' dal lotto anche, alcuni perdono altri no. Comunque è molto simile al rajintek triton, famosissimo per le perdite. Ad ogni modo per tua fortuna il liquido che usano non conduce, quindi il rischio è minimo.

Ciao, io lo avevo da circa due mesi e ieri ha cominciato a gocciolare, effettivamente dopo averlo rimosso e asciugato il pc sembra che funzioni ancora tutto quindi il liquido non conduttivo deve aver funzionato; nonostante ciò il backplate della 980ti mi è rimasto macchiato quindi la rottura crea comunque danni spiacevoli. Fossi in te lo restituirei se fossi in tempo o in ogni caso lo sostituirei il prima possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro