Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT: non avevo visto il post precedente dell'utente qui sotto. Certamente migliori per quel prezzo, anche se non ho mai acquistato da quei due shop online.Quindi con 110 euro che consigliate? Magari 110 euro TONDI, senza spese di spedizione.
[-Mac-];4452898 ha detto:Se hai un budget del genere potresti prendere questi, che non sono cinesata come quelle che hai elencato:
Alimentatore 750W Evga NOVA 750 G2 Modular (80+Gold) [220-G2-0750-XR] - b**-****r
Cooler Master V750
Sono certificati 80+Gold e sono completamente modulare il primo e semimodulare il secondo, con questi ci reggi anche uno SLI di GTX970.
[-Mac-];4454069 ha detto:Le spese di spedizione di BPM sono di 6€
Quindi un totale di 108€ per un EVGA G2 750, con certificazione 80+Gold, completamente modulare.
Ottimo come prodotto?
[-Mac-];4454095 ha detto:Direi che come rapporto qualità/prezzo è difficile trovare di meglio.
Basta leggere le diverse recensioni fatte da siti seri che si trovano in giro.
[-Mac-];4454115 ha detto:ahahahahahah ancora stai pensando a quel LEPA :asd: questa si chiama attrazione fatale :asd:
@Falco75 non ricordo il sito per controllare la certificazione 80+ questo LEPA è da controllare...
Purtroppo si, mi piace molto ahahah. Da quel che so, è BRONZE+
[-Mac-];4454122 ha detto:Sì, ma essendo una cinesata potrebbe non essere vero, quindi voglio controllare il sito di riferimento della certificazione.
Il link che mi hai dato non è la versione NEX. Cosa cambia?[-Mac-];4454122 ha detto:Sì, ma essendo una cinesata potrebbe non essere vero, quindi voglio controllare il sito di riferimento della certificazione.
fatemi sapere!
- - - Updated - - -
Il link che mi hai dato non è la versione NEX. Cosa cambia?
Domani carico la carta. Lepa o EVGA. La scelta finale. Di Lepa mi piace la guaina antivibrazioni e comunque anche la potenza, EVGA mi piace il fatto che ne parliate bene, però l'estetica non mi convince, oltre che la marca l'ho sentita poco in fatto di alimentazione. La notte porta consigli, no?
Non ti piace EVGA? Non c'è problema, non esiste poi mica solo quella di ottima:
Alimentatore 680W BeQuiet E9-CM-680W Straight Power [BN199] - b**-****r
Alimentatore 730W Enermax Revolution X't ERX730AWT ATX12V 2.4 - 80 PLUS Gold - 100-240 V c.a. V [ERX730AWT] - b**-****r
Alimentatore 650W Antec EGD650 Edge 80+ Gold [0-761345-05065-4] - b**-****r
Questo credo sia il meglio sotto i 100€
[-Mac-];4454207 ha detto:Credo che Falco sarà felice di vedere consigliare l'Enermax X'T :patpat: non credo che apprezzerà nemmeno quel Bequiet...