Leopold FC750R PD

Pubblicità
diciamo che influisce il coating poroso dei caps in pbt fotografati, ma dal vivo non dovrebbe osservarsi nessun tipo di imperfezione da questo punto di vista, considerando anche che sono doubleshot.

onore di @Charles censureremo
:thanks: Ultimamente sono un po' distratto dal forum, faccio uno scansione veloce ogni tanto.

Complimenti per l'acquisto di top gamma!
Direi che il prezzo ci sta tutto considerato tastiere RGB di note marche che superano i 160€ fino a sfiorare i 200€. Che tra l'altro sono fatte con la stessa plastica della lettiera del mio gatto. Secondo me le uniche due pecche per essere pignoli sono: l'assenza dei tasti multimediali stampati sui caps, magari a lato e la non programmabilità della tastiera (o firmware).
Vorrei anche io vedere la foto dei caps rovesciati (mi sa che hanno il doppio rivestimento completo, non solo la parte superiore della legenda). POSTALI!!!
Ci dici anche se ha l'indicatore del caps lock o windows lock o altri indicatori led?

:thanks: Ultimamente sono un po' distratto dal forum, faccio uno scansione veloce ogni tanto.

Complimenti per l'acquisto di top gamma!
Direi che il prezzo ci sta tutto considerato tastiere RGB di note marche che superano i 160€ fino a sfiorare i 200€. Che tra l'altro sono fatte con la stessa plastica della lettiera del mio gatto. Secondo me le uniche due pecche per essere pignoli sono: l'assenza dei tasti multimediali stampati sui caps, magari a lato e la non programmabilità della tastiera (o firmware).
Vorrei anche io vedere la foto dei caps rovesciati (mi sa che hanno il doppio rivestimento completo, non solo la parte superiore della legenda). POSTALI!!!
Ci dici anche se ha l'indicatore del caps lock o windows lock o altri indicatori led?
Domani dovrei postare qualcosina. Sono stato incasinato sta settimana.

Togli i caps stabilizzati e alza i ferretti con uno stecchino/fermaglio...e vedi se c'è del lubrificante :D

Bellissima tastiera, ho giocato per molto tempo a StarCraft II e tutti i koreani più forti usavano questa tastiera, davvero un bel pezzo! peccato per il prezzo un po' proibitivo

Bellissima tastiera, ho giocato per molto tempo a StarCraft II e tutti i koreani più forti usavano questa tastiera, davvero un bel pezzo! peccato per il prezzo un po' proibitivo
Be dai costa 120€ e li vale tutti fino all'ultimo centesimo, non mi sembra così tanto proibitivo anche rispetto ad altre marche che vendono tastiere membrane a 20€ in meno.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Leopold con led arancioni non ne ho mai viste...Leopold non produce roba con led :D
---
Ormai gioco for fun ogni tanto, anche sul gruppo sc2 ita non sono attivo...leggo e basta le avventure del mio amichetto Reynor :D Tu giochi ancora a modo?

bella recensione. Sono molto interessato a questa tastiera, ma una domanda: per landing pad intendi quel panno fonoassorbente che c'è all'interno, tra il fondo del case e il plate? a me, contrariamente, piace molto il suono marcato degli switch, quindi mi chiedevo se togliendo quel panno o landing pad (se intendiamo la stessa cosa) il suono sarebbe appunto più pronunciato. Infatti sono abituato ai green, ma da quel che so la leopold si limita fino ai blu

bella recensione. Sono molto interessato a questa tastiera, ma una domanda: per landing pad intendi quel panno fonoassorbente che c'è all'interno, tra il fondo del case e il plate? a me, contrariamente, piace molto il suono marcato degli switch, quindi mi chiedevo se togliendo quel panno o landing pad (se intendiamo la stessa cosa) il suono sarebbe appunto più pronunciato. Infatti sono abituato ai green, ma da quel che so la leopold si limita fino ai blu
si il landing pad serve per ridurre il rumore enfatizzato dal case della tastiera quindi rimuovendolo avresti sì un suono più forte, ma appunto dovuto al rimbombo nel case e non agli switch

ah ho capito, grazie. Ma anche questa tastiera ha sul retro i Dip Pin come la FC660M PD leopold?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro