PROBLEMA Leo Tab SC7 Non Parte! Aiutooo!!

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
salve ragazzi, ho urgente bisogno del vostro aiuto..ho un tablet Intreeo Leo Tab sc7 che tutto ad un tratto (dopo un Non Utilizzo di un paio di settimane) non si avvia più :doh: Ho provato con il tasto reset ma nulla, con il tasto reset+power ma nulla, ho tenuto pressato per 10 sec il tasto power ma nulla -.- altri tasti non ce ne sono in rilievo..mettendo il caricabatteria si accende la spia rossa a led del tablet ma non si avvia..le ho provate tutte ma nulla, anche provando un altro alimentatore..è proprio morto dall'apparenza. Non è più in garanzia..

non è che sia la batteria che non riesce a caricarsi?

grazie per aver risposto, comunque con l'alimentazione messa non dovrebbe partire lo stesso anche se fosse scarica o "guasta" la batteria? non si potrebbe mettere lo stesso firmware originale ovviamente per vedere se funziona? o visto che non parte non si può?

non dovrebbe partire lo stesso anche se fosse scarica o "guasta" la batteria?

mi sa di no..

si potrebbe mettere lo stesso firmware originale ovviamente per vedere se funziona? o visto che non parte non si può?
hai provato a tenere premuto il pulsante di accensione e quello del volume su contemporaneamente?

non ha viti, essendo tutta plastica fina mi spavento di spaccarla...sicuro pensi sia la batteria? non c'è un modo per caricare il firmware?

non da segni di vita neanche collegandolo al pc, la spia rossa si accende ma non fa nulla di nulla..mi consigli di aprirlo?cosa devo vedere esattamente?

ho aperto il tablet per controllare se la batteria funziona, col tester ho misurato corrente e tensione e sono apposto..ho provato a fare un alimentazione diretta col trasformatore, tagliando i fili e collegarli direttamente all'interno del tablet ma nulla..

quando l'ho aperto l'ho controllato e premendolo mi è sembrato che facesse bene il suo lavoro, comunque ho perso le speranza ormai e farlo aggiustare non credo mi convenga senza garanzia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro