Lentezza nel caricamento di Windows

Pubblicità

sasy986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, ieri sera ho messo finalmente due hd da 250 in raid 0. Tutto è andato bene, solo che all'avvio di windows, dopo ce il logo con la barra di caricamento ci mette circa 2 minuti per entrare, alquanto strano direi. Quale può essere il problema?

prima invece quanto tempo ci stava?potresti provare a fare una deframmentazione dell'unico hard disk riconosciuto da windows e vedere se ci sono miglioramenti, oppure se hai vista, può essere che si sia resettato il superfetch, ossia una caratteristica che permette di velocizzare l'avvio delle applicazioni

prima invece quanto tempo ci stava?potresti provare a fare una deframmentazione dell'unico hard disk riconosciuto da windows e vedere se ci sono miglioramenti, oppure se hai vista, può essere che si sia resettato il superfetch, ossia una caratteristica che permette di velocizzare l'avvio delle applicazioni

Allora prima la barra caricava ben 6 volte e si avviava, ora il doppio 12. Gl'hard disk con cui ho fatto il raid sono nuovi appena tolti dallo scatolo, è possibile che già hanno bisogno di una deframmentazione ? Ho xp comunque...

comunque puoi provare a suddividerlo in partizioni, infatti 500 gb su unica partizione secondo me sono pesanti da gestire per xp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro