PROBLEMA Lentezza Impossibile notebook

Pubblicità
parliamo della asus... che scarichi i driver giusti (dalla pagina dei driver del prodotto) e poi ti dice che non sono compatibili... ahahahha
forse perchè devi prima installare un piccolo driver che consente l' installazione dei driver asus?:lol:
dovrebbe chiamarsi KBfilter

come pensavo non riesci a installare nemmeno un driver da 400kb:hihi:

forse perchè devi prima installare un piccolo driver che consente l' installazione dei driver asus?:lol:
dovrebbe chiamarsi KBfilter

come pensavo non riesci a installare nemmeno un driver da 400kb:hihi:

mai installato niente del genere e, a parte ogni tanto le cavolate di mamma asus, è sempre andato tutto bene...
è solo la serie X53S che è una serie di pupu... (difettosa di fabbrica ma non li sostituiscono tutti purtroppo)... con sto portatile ha proprio toppato... in genere ha sempre fatto dei buoni prodotti...

sei fortunato, so di molti che avevano la mobo difettosa, altri gli hdd... io volevo mandarlo indietro appena preso ma la morosa non ha voluto... e ora io ne pago le conseguenze...

io di problemi non ne ho mai avuti

ora ho provato a cambiargli HDD (un altro uguale che avevo io sul Toshiba) e a mettergli W8 Pro 64... a parte che non funziona Windows Update... tu che driver gli hai messo su??? che vedo che molte cose vanno senza e non vorrei star li a mettere e togliere driover... sto gia perdendo la pazienza e tra un po lo lancio dalla finestra...

tu che driver gli hai messo su??
con w8 avevo installato ben pochi driver, quello del chipset, quello video intel e nvidia
e basta che ricordi, se cè qualcosa che non è rilevato lo vedi su gestione dispositivi che cè un problema
a parte che non funziona Windows Update...
strano, a mè andava

con w8 avevo installato ben pochi driver, quello del chipset, quello video intel e nvidia
e basta che ricordi, se cè qualcosa che non è rilevato lo vedi su gestione dispositivi che cè un problema

per i tasti FN quale driver hai messo??? so che non vanno quelli del volume ma a me interessa solo quello del BT (che non mi fa installare) e quelle del WIFI (che ha riconosciuto in automatico per cui no ntocco...

strano, a mè andava

ho dovuto fare un p odi trichi ma ora va... però è di una lentezza mostruosa... ci ha messo 10 min per scaricare 6 mb di aggiornamento

secondo me ha qualche pezzo marcio.... mobo o cpu o ram... non andiamo molto lontano... che s**** però....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro