Lentezza,hdd Avvio

Pubblicità
allora con quel programmino mi da 25 gradi e stato buono,ma ci sono parecchi errori,con driver booster aggiornato tutto,ma non vedo grandi differenze....

Dunque aggiornando il Bios,non devo fare backup o cose simili,rimane tutto invariato e non perdo nulla giusto?

Dovrò però reinserire tutti i valori nel bios immagino però giusto?

allora con quel programmino mi da 25 gradi e stato buono,ma ci sono parecchi errori,con driver booster aggiornato tutto,ma non vedo grandi differenze....

Dunque aggiornando il Bios,non devo fare backup o cose simili,rimane tutto invariato e non perdo nulla giusto?

Probabilmente si resettaranno tutti i valori di default.
Forse la lentezza è causata proprio da Win 7 che hanno smesso di aggiornarlo .

Se ci sono parecchi errori allora il problema potrebbe essere quello... Potresti postara la schermata?

https://www.sendspace.com/file/qeon11
qeon11

Ok se non ci sono grossi problemi proverò ad aggiornare anche il bios,sicuramente dovrebbe fargli bene,per il momento grazie per l'immenso aiuto fornitomi! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro