Guarda ripeto non te la prendere ma mastichi veramente poco... non avevi nemmeno idea di come si reinstalla windows e volevi formattare C da sistema operativo. Intendimi non è per darti addosso ma spingerti a fare qualcosa anche con le migliori intenzioni potrebbe portarti a far danni. Detto questo se vuoi provare un ultimo tentativo io qualcosa ti dico a tuo rischio e pericolo:
1) Controlla in gestione dispositivi eventuali conflitti o hardware non correttamente funzionante/installato. Se ci sono triangoli gialli o altri avvisi ora sai qual è il problema e dove devi sistemare.
2) SALVA tutti i dati (se ci sono) che ti servono e fai un'installazione pulita: formatta completamente, reinstalla windows (versione a 64bit e non altro) e NON usare dischetti vari che hai trovato nelle scatole.
3) Reinstallato l'OS e avviato installa i driver video dal sito nVidia... non usare software strambi di riconoscimento automatico dell'hardware... fai tu manualmente e prendi quelli specifici per la tua scheda.
4) Testa col browser un qualsiasi video... se tutto funziona allora procedi con le altre installazioni che ti servono; se si presenta ugualmente il problema spegni tutto, stacca la corrente e ricontrolla che tutto sia montato correttamente... se tutto è installato ma continua a darti il problema i danni son notevoli e da qualche parte c'è un danno difficilmente risolvibile quindi si passa alla diagnostica e dovresti riavviare in mod. provvisoria e lanciare diagnostica ram, HDD e così via per capire dove sta il problema ma qua si va sempre più nel difficile.