Lentezza di Libero ADSL Tuttoincluso

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
:muro: :muro: :muro: raga, ora libero non ha preso a fare bizze solo con un p2p acceso, ma sempre!!!!!!
ho come linea il tuttoincluso (pure la fregatura:cav: ). già era nota da tempo la lentezza di internet in caso di un p2p in funzione (personalmente non ne soffrivo molto, solo alcune sporadiche volte), ora la mia adsl non vuole prorpio saperne di essere reattiva! ho provato di tutto: spegnere e riaccendere il router, cambiare la porta ethernet, usare l'usb, resettare il modem (rimettendoci le impostazioni), cambiare pc.........NULLA:muro: :muro: !

ho un amico che anche lui ha il tuttoincluso e sta nella stessa situazione......come si può fare per migliorare???

ps: ho il router che dà libero, cioè il telit ar250

aiutatemi!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: !

tempestare di reclami il call center Libero sarebbe una buona idea ;)

cm anche io sono un paio di girni che navigo lentino con tele2... ma ho letto che l'8 ed il 9 maggio ci sarà manutenzione sulle centrali telecom.. chissà che non c'entri qualcosa..

Be in effetti oggi ho problemi anchio con libero 4 mega, mi si mostra spesso la pagina con la scritta: tempo scaduto riprovare (o qualcosa del genere), e con la posta elettronica mi dice connessione a pop libero.it non riuscita.

Spero sia vero che sia solo per oggi e domani come ha detto Delgado
Ciao

secondo me è come avete detto voi, almeno lo spero per libero:D
a me fa così: clicco per esempio su un link, si apre la pagina bianca ,sotto mi scrive operazione completata e rimane tutto così.......poi dopo una 30ina di sec mi fa "impossibile visualizzare la pagina" errore del server o del dns.:boh: :look: :look:
succede anche a voi così?????:look: :cav:

e con la posta elettronica mi dice connessione a pop libero.it non riuscita.

lo stesso amico di cui parlavo prima ha avuto lo stesso problema con outlook, c'è puzza di manutenzione allora.......

oggi la navigazione è strana: l'ho notato bene con msn messenger
stavo ricevendo un file dal mio amico e il modem fa così:
2 secondi: trsferimento
4 secondi: fermo
(lo vedo chiaramente dalle lucette del modem ma anche dalla barretta progressiva del file in download dal mio amico)
COSA sta succedendo? a volte lo fa anche con internet.....:sisi:

Io ho libero.. ma dai server FTP delle distribuzioni di linux, per intenderci quelli che uppano con la fibrozza da 1gbps, scarico bene anche se non sono in ull... 440 kbps è il mio record.. ho uno screen.. LOL

Fragolino ha detto:
W ... Libero .... e pensare che c' è chi ne parla bene ... il meglio ... :lol:

Se c'è gente che ne parla bene vuol dire che a loro funziona bene...
Io ho libero tuttoincluso da circa 8 mesi, e dopo aver impostato su emule la porta tcp come 1755 e la udp a 1765, i problemi si sono risolti, in DL arrivo anche a 250 senza problemi, e riesco a navigare veloce anche in internet contemporaneamente :figo: :lol:

Esempi?

Ovviamente non nego che libero non è il migliore fornitore di ADSL, ma a me finora non ha mai dato problemi, mai una disconnessione anche dopo giorni...e velocità più che accettabile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro