lentezza apertura cartella download

Pubblicità

Davidemicoud

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho un sony vaio con vista home premium.
Da qualche giorno, dal nulla, per aprire le cartelle con avi, divx e audio impiega 5 minuti!!! (e sono solo circa 3 giga)...
Ho fatto tutte le scansioni possibili, spybot, defrag, scandisk, avira e ad aware....ma niente, pare sia pulito
Ho tolto anche le anteprime degli avi perchè ho letto potesse essere quello.
L'unica operazione che ricordo aver fatto prima è stato aprire un avi torrent incompleto mentre era in download, ma non era la prima volta.
Da lì è iniziato...al chè ho provato a ripristinare ad u punto precedente ma il problema resta!!!
Anche per inserire foto da una micro SD, occorre più tempo di prima!
Aiuto!!!!! Possono essere gli aggiornamenti di qualcosa che non ho fatto?
Non ho installato alcun programma nuovo a cui possa essere correlato il fatto.
Come lettore avi, uso VLC, non so se può essere una info utile..
Grazie ragazzi
Davide

Apri il menù di start, scrivi la parola pulizia e premi il tasto INVIO per accedere all'utility di Pulizia disco.
Sotto "File da eliminare:" selezioni la voce Anteprima che ti andrà a pulire i file delle anteprime multimediali e deselezioni tutte le altre voci eventualmente selezionate, infine premi il pulsante OK.
Fatto questo, vai in Esplora risorse e riattivi la visualizzazione delle anteprime che verranno ricreate da zero.

I file avi possono contenere anche virus, potresti fare una scansione online con il norton, lo trovi su google "norton online"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro