Lentezza Alice, caso isolato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fullham77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
solo io ho problemi con alice sti giorni? non ce la faccio più...
Connessione lenta, a volte non si connette, altre volte ci mette anni ad aprire le pagine, ho pure chiamato il numero verde e mi dicono che a loro risulta che và tutto bene... :evil:

Non è possibile, immaginavo che prima o poi la rete fosse "satura" di traffico ma non pensavo che la telecom stesse così a frondolare senza far nulla... uffff...

Quant'è vero dio ora metto i cartello pubblicitari per "dirottare" la gente sulla "vodafone casa" almeno per metà la gente libera la linea... grrrrr...

Saluti

Io ho Alice2Mb.. tutto ok in questo periodo..
E' meglio se compili il tuo profilo.. non si capisce nemmeno di dove sei.. ;)
Ciauz :)

Posso capire la disperzione e tutte le motivazione del mondo, ma in Italia non c'è una centrale unica, tu potresti avere problemi mentre altri utenti no, in questo caso l'unica cosa da fare è chiamare la diretta interessata (ISP) di appartenenza e chiedere verifica. ;)

Posso capire la disperzione e tutte le motivazione del mondo, ma in Italia non c'è una centrale unica, tu potresti avere problemi mentre altri utenti no, in questo caso l'unica cosa da fare è chiamare la diretta interessata (ISP) di appartenenza e chiedere verifica. ;)

Si ma ultimamente hanno inventato sta storia del doppino ke si deteriora e intanto ke risolvono il problema (ke nel 95% dei casi è altrove) passano mesi...

Magari un titolo migliore... ;) Modificato. :)

solo io ho problemi con alice sti giorni? non ce la faccio più...
Connessione lenta, a volte non si connette, altre volte ci mette anni ad aprire le pagine, ho pure chiamato il numero verde e mi dicono che a loro risulta che và tutto bene... :evil:

Non è possibile, immaginavo che prima o poi la rete fosse "satura" di traffico ma non pensavo che la telecom stesse così a frondolare senza far nulla... uffff...

Quant'è vero dio ora metto i cartello pubblicitari per "dirottare" la gente sulla "vodafone casa" almeno per metà la gente libera la linea... grrrrr...

Saluti
Non sei il solo. Alice 4Mbps: durante il giorno 300-400 Kbps, la notte 1,8 Mbps. Non se ne puo' piu'. Al 187 dicono tutto normale :shock:

Sta capitando la stessa cosa a me. E' un paio di giorni che Alice 2 mega mi va in download a 250 kbps! Scarico a circa 30 kb/s anzichè 250 kb/sec!

Domani chiamo il 187 e vedo che succede...:mad:

:lol::lol: lentezza inaudita ? disconnessioni continue ??

Benzina ... fiammiferi ... date fuoco alle varie centraline nella vostra area .... ...

Ragazzi pingo 10ms in adsl 1 a 4mbps e scarico sempre 500kb :lol::lol:

crudele come opzione Ma molto valida :D

Ma nel mio caso con la 2 mb quando vado lento la velocita' nn scende sotto i 1.600 kb il max che ho toccato e stato di 2.084 kb.:asd: Nel scaricare viaggio sui 260/180....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro