Lentezza ADSL Alice 2 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Avete notato voi oggi una certa lentezza di Alice adsl 2Mega?
In particolare in alcuni siti,altri non li apre neppure :mad:

Io ho la 4 mega ma ho avuto ugualmente nn poki problemi oggi...:mad: Lentezza sfiaccante! Poi, in serata, addirittura sono stato costretto ad inserire i DNS manualmente dato ke nn venivano trovati in automatico e così la connessione s'è ripresa...:doh:

Alice 2 Mega Business e nessun problema... il server NGI di UT2004 pingava che era un piacere! :D

anche a me spesso va lento. capita addirittura che il router indichi di essere connesso ma aprire le pagine è impossibile per "mancanza di linea".

ancora non ho capito se è colpa del router difettoso o della linea.

Ho letto che stano facendo manutenzione,anche altri su vari forum lamentano disservizi.
Adesso pare un pò meglio :rolleyes:

Qlc problema con la posta ieri, ma ora tutto ok!

Velocità piena della 2mega, sia in dw sia up :ok:

sgt_hellfire ha detto:
anche a me spesso va lento. capita addirittura che il router indichi di essere connesso ma aprire le pagine è impossibile per "mancanza di linea".

ancora non ho capito se è colpa del router difettoso o della linea.

Se è un Roter DSL 524T o G624T della Digicom potrebbe essere necessario aggiornarne il Firmware ... :ok:

Chissà come mai negli ultimi tre-quattro anni non ho più piantato c******i e m*****e per la connessione alla net :D

Utilizzo U.S. Robotics,ma mi sembra di capire che ci sono problemi ad alice?

Ho letto anche da altre parti,ora sembra vada meglio... :rolleyes:

Anche a me delle volte non va per niente bene, non carica neppure la pagina!

Oggi va davvero a rilento,su alcuni siti normale,altri lentissima e in Tiscali per esempio non riesco ad accedere alla casella e-mail :mad:

Tecnico75 ha detto:
Oggi va davvero a rilento,su alcuni siti normale,altri lentissima e in Tiscali per esempio non riesco ad accedere alla casella e-mail :mad:
Hai provato ad inserire manualmente i DNS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro