Lenovo ?

Pubblicità
Ciao Papaya.

Prima di acquistarlo dovresti prendere in considerazione che un computer Lenovo mediamente costa più di altri equivalenti. Questo perché, di solito, offrono caratteristiche che interessano tanto ai professionisti, e sono molto più resistenti degli altri computer portatili.

Detto questo quello che hai scelto è una buona offerta. Non ci sono gioca un granché bene, ma qualcosa si può fare. Sai che giochi piacciono a tuo figlio?

Salve Valerio,

.......un computer Lenovo mediamente costa più di altri equivalenti.....non se hai tempo ma gurdando i link che ho postato sono tutti Portatili che hanno come processore un i3 poi della scheda grafica ho capito ben poco
ma sembra che quella dell'offerta Lenovo sia la meglio.
ACER - AS5741-334G32Mnkk ded. Black (ha un monitor LCD) poi sembra +/- = RAM 4096 HD 320 GB - e costa € 519

HP - G62-120sl (ha un monitor LED) - RAM 4096 -HD 320 GB e costa € 519HP - G62-150sl K210 (ha un monitor LED) RAM 4096 - HD 500 GB e costa € 569

LENOVO - G560 Intel Core i3 330 Monitor 15,6" RAM 4GB HD 500GB
Nvidia Gforce 512MB Bluetooth € 519,00

Ecco il Lenovo fate attenzione è il G560 non il G650 (che non so se esiste)

Grazie intanto

direi che il Lenovo è una buona offerta. Da quello che ho capito (non ci ho dedicato molto tempo) si tratta di un vecchio modello che è stato aggiornato, e per questo probabilmente costa poco.

A questo punto se ti piace il design direi che puoi andare tranquillo, sempre ricordando che come computer per giocare è appena passabile.

direi che il Lenovo è una buona offerta. Da quello che ho capito (non ci ho dedicato molto tempo) si tratta di un vecchio modello che è stato aggiornato, e per questo probabilmente costa poco.

A questo punto se ti piace il design direi che puoi andare tranquillo, sempre ricordando che come computer per giocare è appena passabile.
diciamo che per un I3 330 non è male come prezzo
certo non se ne fà molto, visto l'utilizzo a dir la verità
se gioca poco cmq è ok
l'HP - G62-120s lo lascerei perdere
acer 555-1324G32 per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro