Lenovo ?

Pubblicità

Papaya

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Scusate l'ignoranza ma non avevo mai sentito questa marca
LENOVO - G560 Intel Core i3 330 Monitor 15,6" RAM 4GB 500GB Nvidia Gforce 512MB Bluetooth Windows 7
secondo Voi è un buon prodotto ?
visto che monta un processore i3 Voi ke dite ??

Grazie

Praticamente la Lenovo è l' IBM o meglio: i prodotti della serie Thinkpad sono stati venduti su licenza e prodotti dalla Lenovo.

Sono portatili spesso dedicati all'utenza business. Ma anche per i privati vanno più che bene.

Come caratteristiche tecniche sono interessanti. Poi dipende che uso vuoi farne e quanto pagheresti il portatile.

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza ma non avevo mai sentito questa marca
LENOVO - G560 Intel Core i3 330 Monitor 15,6" RAM 4GB 500GB Nvidia Gforce 512MB Bluetooth Windows 7
secondo Voi è un buon prodotto ?
visto che monta un processore i3 Voi ke dite ??

Grazie
che cosa ci farai col pc?
budget?

Beh,
sinceramente è x mio figlio Lui dice che gli serve per la "scuola"
gestione immagini e altre piccole cose,
poi però si sà stando alla scuola Militare anche il sabato e la domenica lo utilizzerebbe sicuramente anche per qualche game
e sicuramente questo TUTTE le sere per chattare con amici

ah scusate il Lenove è in vendita a cira 520 € vorrei restare +/- su quella cifra anche xkè non si parla di strumento x lavoro

Anche. O volendo si può stare sul Lenovo G555.

Si può trovare anche a meno di 400 euro però senza sistema operativo, con 2gb di ram e con un disco da 250gb.

Mentre al Mediamondo hanno un Asus in offerta a 499 euro con processore Interl T4500, 4gb di ram, disco da 320gb e scheda grafica Intel GMA 4500.

Sta di fatto che per 20 euro di differenza, consiglio il Lenovo anche per un uso più performante futuro.

Grazie, x la gentilezza,

sì penso di stare su quello (LENOVO - G560 Intel Core i3 )
anche xkè visto il procedere dell'evoluzione informatica
tra nemmeno un anno sarà già vecchio pure quello

Grazie ancora

Prego. Anche perchè il T4500, nonostante lavori ancora bene, è "più vecchio" del Core I3.

In questo caso, come ho detto, meglio puntare sulla nuova serie Intel ossia l'I3. ;)

Grazie, x la gentilezza,

sì penso di stare su quello (LENOVO - G560 Intel Core i3 )
anche xkè visto il procedere dell'evoluzione informatica
tra nemmeno un anno sarà già vecchio pure quello

Grazie ancora
in uso comune non si noterebbe la differenza
cmq se ha 520 euro ha anche la grafica NVIDIA GeForce 310M è ok
altrimenti in questi giorni si trova da unixxxo a 499 euro
l'acer 555-1324G32

Salve,

ho visto l'offerta, sinceramente me ne intendo poco,
io parto da una base il processore (poi magari avere il motore della Ferrari e poi la carrozzeria della 2 Cavalli la dice tutta...........)
ma il modello che Lei mi ha indicato dovrebbe essere questo :
Processore AMD Athlon II dual-core P320
non so, ma da quel poco ke ci kapisco è inferiore all'i3
boh...............

Salve,

ho visto l'offerta, sinceramente me ne intendo poco,
io parto da una base il processore (poi magari avere il motore della Ferrari e poi la carrozzeria della 2 Cavalli la dice tutta...........)
ma il modello che Lei mi ha indicato dovrebbe essere questo :
Processore AMD Athlon II dual-core P320
non so, ma da quel poco ke ci kapisco è inferiore all'i3
boh...............
si infatti
il prezzo è inferiore ed anche la potenza bruta del processore, ma nell'uso comune non si nota tale differenza, nè usando applicativi office, internet o fotoritocco, in compenso la parte video è decisamente a suo favore, questo si si noterebbe maggiormente in caso di gaming (per quel che si può fare su un notebook)

Scusi se avesse un attimo di tempo
darebbe un okkiata a questi prodotti che ho visto su internet ?

http://www.eprice.it/Portatili-LENOV...#schedatecnica

http://www.euronics.it/acquistaonlin...102004133.html

http://www.euronics.it/acquistaonlin...102000625.html

Euronics Acquista Online - ACER - AS5741-334G32Mnkk ded. Black in offerta su Euronics.it

Lei quale sceglierebbe ? non capisco la sckeda video di quest'ultimi due se valida o meno

Grazie

I primi 3 link non riesco a visualizzarli invece l'ultimo (acer as5741-334g32Mnkk) ha una scheda video integrata di fascia bassa

Piccola premessa per far venire il discorso più facile e da forum ti do del "tu" puoi farlo pure tu, ho solo 20 anni e mi chiamo Giuseppe.
Comunque ora i link vanno bene, il migliore dal punto di vista della scheda grafica è il lenovo G650 (che monta una NVIDIA GeForce 310M da 512 MB).
Dato il prezzo (davvero ottimo) ti consiglio di puntare propio su questo. Se hai altre domande chiedi pure ;)

Piccola premessa per far venire il discorso più facile e da forum ti do del "tu" puoi farlo pure tu, ho solo 20 anni e mi chiamo Giuseppe.
Comunque ora i link vanno bene, il migliore dal punto di vista della scheda grafica è il lenovo G650 (che monta una NVIDIA GeForce 310M da 512 MB).
Dato il prezzo (davvero ottimo) ti consiglio di puntare propio su questo. Se hai altre domande chiedi pure ;)
concordo l'unico con grafica "decente" è il G650
come dotazione se la batte con l'acer 555-1324G32
forse come assistenza tecnica un pò meglio lenovo
come scheda video l'acer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro