È usato! Ma comunque è un ottimo prezzo :ok:sempre su quel sito (suppongo stiate guardando lì dove penso): Lenovo Ideapad Z500 MBYECGE è pure in offerta a 599€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È usato! Ma comunque è un ottimo prezzo :ok:sempre su quel sito (suppongo stiate guardando lì dove penso): Lenovo Ideapad Z500 MBYECGE è pure in offerta a 599€
ciao a tutti , mio fratello ha intenzione di prendere il sudetto notebook ma ha un dubbio e io ve lo giro.
Ha notato che la batteria non si puo' staccare dal corpo del notebook direttamente.
Poiche' lo userebbe per lavoro in laboratorio e quindi rimarrà acceso 8-10 ore al giorno per (si spera) i prossimi 3-4 anni,non vorrebbe,nel caso la batteria cominciasse a dare i numeri, essere costretto a buttarlo perche' non e' possibile sostituire la batteria
- - - Updated - - -
Grazie in anticipo,ho trovato in rete il manuale , bisogna smontare un po' il tutto , pero' la batteria si puo' sostituire
ciao a tutti , mio fratello ha intenzione di prendere il sudetto notebook ma ha un dubbio e io ve lo giro.
Ha notato che la batteria non si puo' staccare dal corpo del notebook direttamente.
Poiche' lo userebbe per lavoro in laboratorio e quindi rimarrà acceso 8-10 ore al giorno per (si spera) i prossimi 3-4 anni,non vorrebbe,nel caso la batteria cominciasse a dare i numeri, essere costretto a buttarlo perche' non e' possibile sostituire la batteria
- - - Updated - - -
Grazie in anticipo,ho trovato in rete il manuale , bisogna smontare un po' il tutto , pero' la batteria si puo' sostituire
Oggi ho comprato da MediaWorld il Lenovo Z500 con i5-3230M, nVidia GeForce GT635M con 2 GB, 8 GB di RAM e 1 TB di HD a Euro 524,25. Ho aggiornato subito il Bios e il firmware della batteria. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione sul Forum. I suggerimenti mi sono stati molto utili per decidere l'acquisto.
strano chiamato ad un MediaWorld ma Euro 524,25(quindi prezzo da volantino) avevail Lenovo Z500 con i5-3230M, nVidia GeForce GT740M con 2 GB, 8 GB di RAM e 1 TB di HD , ne aveva ancora 3, mi confermate la tastiera retro illuminata anche per i modelli con I5 (mi è scappata questa domanda ...al tipo del reparto informatico:rock:)la versione con gt645m è venduta solo in germania
strano chiamato ad un MediaWorld ma Euro 524,25(quindi prezzo da volantino) avevail Lenovo Z500 con i5-3230M, nVidia GeForce GT740M con 2 GB, 8 GB di RAM e 1 TB di HD , ne aveva ancora 3, mi confermate la tastiera retro illuminata anche per i modelli con I5 (mi è scappata questa domanda ...al tipo del reparto informatico:rock:)