Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque trovo assurdo che ci possano essere problemi del genere... ma non si può sensibilizzare lo staff degli addormentati nel bosco di Lenovo... ???
ciao ragazzi, ho upgradato il mio lenovo z500 in hw sostituendo l'hd meccanico tartaruga con un lepre ssd samsung evo 850 da 500gb
e i lsistema operativo da windows 8.1 a windows 10 pro.
il problema e che scalda molto di piu' rispetto a prima.
c'e' da ottimizzare qualcosa secondo voi ??
ciao fatemi sapere grazie infinite
avchd
Io, nessun problema per un paio di giorni, poi mi è saltato fuori l'annoso problema della retroilluminazione bloccata per colpa del driver della scheda intel, sto reinstallando il classico driver funzionante ma vecchio dal sito lenovo proprio ora.
edit: selezionando manualmente il driver e riavviando funziona tutto GG WP
Ciao tiwi
come hai fatto a sistemare il problema dei driver video in w10 ?
Saluti
Scusate l'intromissione, ma comprendete il giramento di scatole, ho windows 10, ieri improvvisamente ho avuto un problema alla scheda video, dato forse da qualche aggiornamento di windows che chissà chi ha autorizzato..io dovrei aver abolito qualsiasi aggiornamento automatico..
ho aggiornato e sistemato qualsiasi problema che si era verificato,
abbassamento della luminosità del monitor e alcuna modifica attraverso i tasti principali,
aggiornamento bios, aggiornamento energy management, ripristino ad un punto della settimana scorsa..
niente da fare, l'illuminazione della tastiera si è spenta improvvisamente e attraverso il comando fn più spazio non succede più niente..
ho girovagato su internet, ho trovato di tutto e di più, le ho provate tutte ma niente da fare, qualcuno mi consiglia qualche procedimento??