LENOVO Z50-75 80EC006XIX gaming?

Pubblicità
sto cercando anche io con le stesse caratteristiche e stesso prezzo vostro... vi segnalo che l'asus è ancora in offerta qui per 7gg:
ASUS - A551LN - Elettrocasa

bho è vero che 4gb sono pochi ma credo che di meglio a quel prezzo non si riesca a trovare e aumentare la ram non credo sia impossibile al massimo con 50 euro in + lo si porta in qualche negozio specializzato e la si fa aggiungere (intorno ai 30 euro stanno 4gb di ram quindi con altri 20 credo ci rientri anche il montaggio) se trovate di meglio comunque avvertite :D

Ho fatto la "megaricerca" di cui parlavo prima e ho due notizie, una bella e una brutta (no, non è una barzelletta :D):
-Molta gente su vari forum afferma che per andare sul sicuro, un Notebook da gaming deve avere MINIMO una Nvidia GTX850M, un i7 non ULV e ovviamente una RAM da 8GB.
-Beh... Questa seconda notizia è buona, ma ha i suoi lati negativi: dopo ore di stremanti ricerche ho trovato un Notebook all'incredibile prezzo di €619 con Intel Core I5-4200M ;), 1TB HDD :ok:, 8GB di RAM :sbav:, NVIDIA GEFORCE GTX 850M :shocked:!
Ah sì, giustamente vi starete chiedendo la marca... Devo proprio dirla? Va bene: è un ACER :suicidio:.
Il lato negativo della marca è che ne parlano in tanti male, anche se sembra che stia leggermente migliorando ultimamente, ma rimane molta gente che si lamenta del surriscaldamento e della qualità dei materiali (infatti potrete notare, aprendo il sito che vi linkerò in seguito, che il Chassis è in plastica).
Inoltre il sito in cui l'ho trovato non lo conosco bene, perciò non so quanto possa essere affidabile e serio.
Vi lascio qui il link nel caso siate comunque interessati: Acer v3-772g-54208g1tmakk - FA Electronic .
P.S. Questo PC viene solamente venduto a circa €700/€750.

Ultima modifica:
bho non sembra male heisenberg alla fine non credo possa rimanere a livelli accettabile sul gaming per più di 3 anni quindi...

- - - Updated - - -

ho trovato questo modello MSI Gaming GP60 2PE(Leopard)-047XFR

a 629 su am*z** è un pacco oppure è possibile che costi così poco?

Infatti quell'ACER è veramente un buon portatile per il gaming, ma non mi fido più di tanto della marca; poi il chassis in platica su un computer da gaming credo che non sia il massimo.
L'MSI, a mio parere è buono e vale il prezzo a cui viene venduto in quanto la RAM è di 4GB (sulle "Amazzoni" sta scritto che è di 4MB:lol:), ma c'è da contare che in effetti è un PC fatto per il gaming ed è un vantaggio da non trascurare.

bhè la ram è sempre aumentabile in seguito l'msi per quello che te lo vendono se non è un pacco è il top tra i portatili di quella fascia di prezzo c'è da dire però che non hanno scritto nè che scheda video tiene nè che processore ha non vorrei fosse un pacco...

Io vorrei comprare questo, che ne pensate? (costa 800 euro)

[h=3]LENOVO Z50-70 59433869[/h]Intel Core i7 4510U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" LED Full HD TruBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video nVidia GeForce GT 840M 4GB dedicata

Io vorrei comprare questo, che ne pensate? (costa 800 euro)

LENOVO Z50-70 59433869

Intel Core i7 4510U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" LED Full HD TruBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video nVidia GeForce GT 840M 4GB dedicata
è un ottimo pc ma sei hai quel budget e vuoi usarlo per il gaming come detto da heisenberg è consigliabile non prendere un ULV...
Gente io per problemi di budget ho dovuto ridimensionare le mie pretese:cry: comunque io lo utilizzerei per un gaming moderato quindi amen va bene cosi'...
L'Acer come marca non entusiasma neanche me... vi consiglio di puntare sui Lenovo... guardando in giro mi sembrano i migliori come qualità/prezzo... e come raffreddamento vanno abbastanza bene... non sono Asus ma è accettabile...

Per il gaming può andare, ma il prezzo è un po' alto. A €800 io opterei per questo ASUS .

Grazie, ma vorrei lo schermo full hd.
Sul catalogo di Mediaworld ho trovato questi modelli:

LENOVO  Z50-70 59433951

LENOVO  Z50-70 59433872

ASUS S551LN-CJ406H 

LENOVO  Z50-70 59433869

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs...productId=32424148&langId=-1&category_rn=1504

Non so proprio quale scegliere :grat:
Hanno tutti uno schermo da 15.6 full hd con TruBrite tranne il LENOVO Z-710 59420207 da 17.3" e l'ASUS S551LN-CJ406H che è touch screen (ma non so quanto possa essere utile)
Hanno tutti la GT 840M, alcuni con 2Gb e altri con 4Gb dedicati, ma non credo che cambi molto.
La RAM è di 8GB, tranne il LENOVO Z50-70 59433872 che ha 6Gb.
Le dimensioni dell'HD non mi interessano particolarmente: hanno tutti 1Tb a eccezione del LENOVO Z50-70 59433951 che ha 500Gb e del ASUS S551LN-CJ406H con 1.5Tb + 24Gb di SSD.
I vari notebook montano processori diversi, i5/i7 a basso voltaggio tranne il LENOVO Z-710 59420207 che ha un i5 4210M.

Il mio budget oscilla tra i 600-800 euro (non consigliatemi quelli più costosi a prescindere).
Mi serve un notebook per giocare, non faccio lavori di grafica o editing, e voglio che il pc sia fresco e non troppo sforzato (deve durarmi diversi anni). Non so bene cosa cambi tra un processore U oppure M, l'importante è che non riscaldi! Devo acquistare domani.

Detto questo, ascolto i vostri consigli e spero che questi modelli siano utili anche a voi :sisilui:
:thanks:

Ho comprato il lenovo flex2-15 a 800€
Ha un i7 4510u, nvidia Gt 840M 4gb, RAM 8gb, 1tb di HDD, display touch full hd che si può girare e usare come un tablet. In più ha la tastiera retroilluminata!
L'ho comprato da media world.

No, non prendo APU ULV, l'FX-7500P è un Kaveri ULV a 19W, meglio un A10-7400P o un FX-7600P (quest'ultimo addirittura devo ancora vederlo montato sui GX60/GX70) :asd:
Stufo di aspettare (da giugno, cioè dal lancio delle APU Kaveri, ho atteso invano per più di 3 mesi l'uscita di laptop con A10-7400P e FX-7600P a TDP "standard") a fine settembre mi sono fatto il Lenovo Y50 :(
Conto sui nuovi Carrizo e sulle nuove Radeon R9 M3XX che usciranno a metà anno e poi passerò di nuovo all'AMD (ho avuto un A8 Llano, un A8 Trinity e un A8 Richland, mi sono sempre trovato bene) :ciaociao:

No, non prendo APU ULV, l'FX-7500P è un Kaveri ULV a 19W, meglio un A10-7400P o un FX-7600P (quest'ultimo addirittura devo ancora vederlo montato sui GX60/GX70) :asd:
Stufo di aspettare (da giugno, cioè dal lancio delle APU Kaveri, ho atteso invano per più di 3 mesi l'uscita di laptop con A10-7400P e FX-7600P a TDP "standard") a fine settembre mi sono fatto il Lenovo Y50 :(
Conto sui nuovi Carrizo e sulle nuove Radeon R9 M3XX che usciranno a metà anno e poi passerò di nuovo all'AMD (ho avuto un A8 Llano, un A8 Trinity e un A8 Richland, mi sono sempre trovato bene) :ciaociao:

Ciao, grazie per la risposta, ma che Lenovo hai preso, inteso come caratteristiche e prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro