lenovo vs asus

bossthug

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi,sto cercando un pc che sia facialmente trasportabile,utilizzo principale: gaming,visione film in hd.
Sono parecchi giorni che leggo vari post in giro e sul forum ma ancora non ho le idee molto chiare; sono indeciso tra:
Asus n551jw e lenovo y50-70,sono più propenso al primo per la rinomata qualità asus e perchè al momento ha una scheda grafica più avanzata,anche se a breve dovrebbe uscire il nuovo modello del y50-70 credo con la stessa scheda grafica.
la domanda è: 1)quale mi consigliate tra i due?
2)ci sono altre opzioni migliori sulla stessa fascia di prezzo? (1000-1200e)
3)i due pc sono alla pari (schermo a parte) o c'è qualcosa che mi sfugge?
4)ci sarebbe anche acer vn7 nitro come alternativa ma sugli acer ne ho sentite davvero di tutti i colori e vorrei evitare,potrei anche cambiare idea però.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve ragazzi,sto cercando un pc che sia facialmente trasportabile,utilizzo principale: gaming,visione film in hd.
Sono parecchi giorni che leggo vari post in giro e sul forum ma ancora non ho le idee molto chiare; sono indeciso tra:
Asus n551jw e lenovo y50-70,sono più propenso al primo per la rinomata qualità asus e perchè al momento ha una scheda grafica più avanzata,anche se a breve dovrebbe uscire il nuovo modello del y50-70 credo con la stessa scheda grafica.
la domanda è: 1)quale mi consigliate tra i due?
2)ci sono altre opzioni migliori sulla stessa fascia di prezzo? (1000-1200e)
3)i due pc sono alla pari (schermo a parte) o c'è qualcosa che mi sfugge?
4)ci sarebbe anche acer vn7 nitro come alternativa ma sugli acer ne ho sentite davvero di tutti i colori e vorrei evitare,potrei anche cambiare idea però.

L'acer da te nominato è il migliore sotto i mille euro, se vuoi ti elenco i motivi....la batteria dura molto di più l'acer, circa 5 ore contro le 3 dell'asus, inoltre l'acer ha una migliore qualità costruttiva, design miglior, dimensioni e peso minori e migliore dissipazione.
 

bossthug

Nuovo Utente
5
0
L'acer da te nominato è il migliore sotto i mille euro, se vuoi ti elenco i motivi....la batteria dura molto di più l'acer, circa 5 ore contro le 3 dell'asus, inoltre l'acer ha una migliore qualità costruttiva, design miglior, dimensioni e peso minori e migliore dissipazione.
l'acer ha una migliore qualità costruttiva di asus?,io non sono ferrato in materia,ma mi sembra difficile da credere questa cosa,posso chiederti come fai ad essere così convinto della qualità acer? inoltre se non sbaglio l'unico acer di pari potenza ha uno schermo da 17'' e mi sembra ingombrante!
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
l'acer ha una migliore qualità costruttiva di asus?,io non sono ferrato in materia,ma mi sembra difficile da credere questa cosa,posso chiederti come fai ad essere così convinto della qualità acer? inoltre se non sbaglio l'unico acer di pari potenza ha uno schermo da 17'' e mi sembra ingombrante!

L'acer ormai ha raggiunto gli altri per qualità costruttiva e con questo modello è superiore agli altri grazie all'inserimento di alcune parti più sensibili tipo le cerniere in alluminio ed esiste anche il modello 15" con l'i7-4720hq e la gtx960m
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!