quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,524
- Punteggio
- 223
Ha fatto il suo tempo..... accanirsi e' disumano.Ragazzi ci rinuncio ho perso le speranze mi sa che sto notebook farà una brutta fine :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto il suo tempo..... accanirsi e' disumano.Ragazzi ci rinuncio ho perso le speranze mi sa che sto notebook farà una brutta fine :D :D
Ma più che accanirmi e che alcune diagnosi lavorano solo su windows 7 e sul 10 non girano nemmeno poi ha 4GB di ram ha un Hard Disk meccanico insomma è vecchio Grazie a tutti per l'aiuto.Ha fatto il suo tempo..... accanirsi e' disumano.
Prendine uno usato, ma non piu' vecchio di 4/5 anni. Potrai mettere (se non le ha gia') almeno 8GB di RAM un SSD e se proprio ci tieni Windows 7Ma più che accanirmi e che alcune diagnosi lavorano solo su windows 7 e sul 10 non girano nemmeno poi ha 4GB di ram ha un Hard Disk meccanico insomma è vecchio Grazie a tutti per l'aiuto.
Si infatti sto vedendo qualcosa di usato anche di 3 anni fa almeno non ho problemi grazie mille per l'aiutoPrendine uno usato, ma non piu' vecchio di 4/5 anni. Potrai mettere (se non le ha gia') almeno 8GB di RAM un SSD e se proprio ci tieni Windows 7