RISOLTO Lenovo senza S.O. Windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io unirei le partizioni e installerei in una sola, altri ti direbbero di farne due: una per i dati e una per il sistema.
Di sicuro come primo passo vanno unite altrimenti ti rimane il sistema attualmente installato.

upp!

- - - Updated - - -

Scusami non avevo visto la tua risposta.
Ma ora che devo fare? L'unione avrei dovuto farla prima dell'installazione! Adesso mi conviene terminare l'installazione? se si come devo fare, cioè se col riavvio riparte l'installazione come la termino?

- - - Updated - - -

Ho bloccato l'installazione ed estratto la chiavetta, adesso sta procedendo con l'installazione e vari passaggi.

EDIT: Nada, non mi sono accorto che c'erano due pagine.

Io direi di fare come dice Mursey, unisci le due partizioni.
Anche se leggendo, hai già fatto l'installazione. Va beh, cambia poco ;)

Ultima modifica:
Unire le partizioni si puo' fare anche durante l'installazione, proprio quando si sceglie dove installare.

Si, oramai l'installazione è fatta. Ieri è stato un bel pò ad aggiornare i driver. Oggi sono entrato nel menu per l'attivazione ed ho inserito la chiave acquistata da kinguin, ho provato 2 volte ma mi da errore
Errore.webp

Facendo una ricerca sul sito della microsoft, così riporta [TABLE="class: table table2Col lastElement, width: 0"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Server di attivazione: il codice Product Key supera il limite di sblocco. (Codice errore: 0xC004C008)

Questo codice Product Key è già utilizzato per un altro PC. (Codice errore: 0xC004C770, 0x803FA071)[/TD]
[TD]È possibile che venga visualizzato questo errore se il codice Product Key è già stato usato su un altro PC o se viene usato su un numero di PC superiore a quello consentito dalle Condizioni di licenza software Microsoft. Per risolvere il problema, acquista un codice Product Key per ciascun PC per poter attivare Windows.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Come posso risolvere?!!:retard:

le chiavi di kinguin per 10 non funzionano mai, prendine una di windows 7 home basic ed installa quello, mettici solo i driver di rete e aggirona a 10 .

Una volta che sei su 10 connettilo ad internet e fai gli aggiornamenti, poi ripeti da capo formattando tutto ed installando 10 "pulito" che prenderà il seriale di 7 .

opure, scelta molto saggia su quel portatile, buttaci dentro ubuntu 14.04 che ci gira meglio e non devi fare cose di dubbia legalità

Contatta l'assistenza di Kinguin, fai presente la problematica aprendo un ticket sul sito o mandando una mail al Customer Service.

Inviato tramite piccione viaggiatore digital-computerizzato

Si adesso provo a contattare Kinguin grazie

- - - Updated - - -

Mi è stato attivato Windows 10 senza che inserissi il seriale acquistato da Kinguin! Dopo averli contattati mi hanno chiesto di contattare il supporto Microsoft, così ho seguido la procedura guidata del numero verde per Windows 10 selezionando di continuare la procedura sul mio smartfone sul quale la Microsoft mi ha inviato un messaggio di collegamento ad un link dove venivano visualizzato un seriale che ho inserito nel notebook nella pagina aperta precedentemente per il supporto Microsoft. Dato invio Windows 10 risulta attivato, quindi l'unica possibilità che mi viene in mente è che quel seriale è del s.o. del mio telefonino e che inserito nel pc abbia attivato anche questo?! o sono talmente incompetente che non ciò capito na mazza!:ciaociao:
Come faccio ad accertarmi che sia veramente attivato?

2016-06-23 (3).webp

Nono, il telefono è stato il "tramite" per il messaggio, non è che ora hai il seriale del cellulare collegato al computer :asd:
Stai apposto, Windows è attivo, fine dei giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro