DOMANDA Lenovo, Opinioni A Riguardo

Pubblicità

Sal9000-19

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
36
Ragazzi. So che può essere una domanda un po' generica, ma mia madre deve acquistare un portatile e non sappiamo se fidarci della Lenovo. Finora ci siamo trovati bene con HP e Asus. Come si piazza in termini di affidabilità e qualità costruttiva la Lenovo rispetto agli altri?
Gz mille , in attesa di un vostro riscontro
Cordiali saluti

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ciao, dalla mia esperienza non te lo consiglio (non sono parole certe dato che ho provato solo un modello)
Era un buon pc sulla carta ma dopo un po' ha avuto problemi di surriscaldamento e la batteria non reggeva bene..
mandato in assistenza lenovo è tornato dopo 2 mesi ed era stato rimontato male...
magari sono stato sfortunato io..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A lei , servirebbe un buon portatile da lavoro, ma che sia molto leggero e sottile e facile da trasportare. E da Expert sotto casa c'è un modello in particolare che l'attira. Il Lenovo ideapad 510S.
Anche a me (che possiedo un HP Envy ultra sottile) non sembra male.
È tra i pochi che hanno a disposizione con la memoria SSD.
Ha un I3 2,3ghz e memoria RAM DDr4. Sul sito sta 699 ma loro lo propongono a 599.
Il problema è che è della Lenovo, che non abbiamo mai testato.

Nel tuo caso mi andrei a leggere qualche review onestamente per capire quali altri modelli di pari fascia più o meno è equiparato e valutare di conseguenza la scelta più saggia

EDIT:

Punto 2.2
del Regolamento

E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Applicata la sanzione adeguata

Ultima modifica da un moderatore:
A lei , servirebbe un buon portatile da lavoro, ma che sia molto leggero e sottile e facile da trasportare. E da Expert sotto casa c'è un modello in particolare che l'attira. Il Lenovo ideapad 510S.
Anche a me (che possiedo un HP Envy ultra sottile) non sembra male.
È tra i pochi che hanno a disposizione con la memoria SSD.
Ha un I3 2,3ghz e memoria RAM DDr4. Sul sito sta 699 ma loro lo propongono a 599.
Il problema è che è della Lenovo, che non abbiamo mai testato.

Pessimo prezzo.
Dicci un budget ed un uso, che troviamo qualche cosa di buono :ok:

ATTENZIONE:
Qualsiasi altro messaggio che violi il regolamento sarà punito da almeno 50 punti di sanzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro