DOMANDA LENOVO, MSI O XMG?

Pubblicità
si in effetti è da preferire il msi, con 800 euro ha anche il nuovo haswell, lettore master. DVD, ed è anche facilmente aggiornabile a livello hardware .. poi dipende anche quanto sia il prezzo del lenovo..

Scusate, anch'io sono interessato ad un notebook su questa fascia di prezzo (circa 700 €), volevo sapere se al di là di marche che qua in italia non si trovano (come l'msi) si risparmi effettivamente anche su prodotti di marche come asus, acer, lenovo, ecc.. E per la garanzia i centri di assistenza italiani di queste marche inoltre risponderebbero o dovrei parlare con l'assistenza tedesca?

Si all'estero si risparmia su tutte le marche! C'è la garanzia internazionale, però per sicurezza potresti chiamare il produttore italiano per sapere maggiori informazioni.

Ragazzi scusate se rispondo solo ora ma sono stato parecchio impegnato :O, comunque il link non l'aveva inviato neanche a me, ma l'avevo trovato anche io online, naturalmente sempre dalla Germania, se vi serve ancora provo a ricercarlo ;), non so se il prezzo ora sia cambiato :S

Ragazzi scusate se rispondo solo ora ma sono stato parecchio impegnato :O, comunque il link non l'aveva inviato neanche a me, ma l'avevo trovato anche io online, naturalmente sempre dalla Germania, se vi serve ancora provo a ricercarlo ;), non so se il prezzo ora sia cambiato :S
Se ti va di farlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro