Lenovo Miix 320-10ICR Tablet Ideapad

Pubblicità
Un DS224 fa transcode 4K, chiaramente dipende anche dal bitrate ed encoding dei file video.
Inoltre, se non sbaglio, per usare transcode hardware su plex devi avere la licenza plex pass
Ma allora invece di imbarcarmi in questa spesa con l'acquisto pure della licenza plex pass, non sarebbe meglio un computer sia laptop che desktop collegato come server plex con hardware più performante tipo un celeron o un I3 che mi gestisca così l'acceleratore hardware per le transcodifiche?
 
Un Synology va su hardware dedicato, consuma meno, è tutto gestibile via web, ci puoi accedere in remoto, ha tante funzioni già pronte all'uso.
Per plex puoi anche andare su un PC, allora però consiglierei di andare su Linux senza GUI
 
Un Synology va su hardware dedicato, consuma meno, è tutto gestibile via web, ci puoi accedere in remoto, ha tante funzioni già pronte all'uso.
Per plex puoi anche andare su un PC, allora però consiglierei di andare su Linux senza GUI
Tipo quale versione software nello specifico?
 
Io uso solo e esclusivamente Debian chiaramente senza DE e tutto via SSH, credo comunque ci sia Plex un po' per tutte le distro principali
 
Qui ci sono le specifiche hardware richieste da Plex per fare transcode hardware
 
Qui ci sono le specifiche hardware richieste da Plex per fare transcode hardware
Vedo che indica che la cpu deve supportare Intel Quick Sync Video, basterebbe trovare un celeron di ultima generazione che supporta questa funzionalità?
 

Nel filtro metti Intel QuickSync > YES e vedi i processori compatibili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top